Wallace aspetta un attimo...facciamo venire tutti e poi che facciamo la corazzata Potionsky? I tuoi 140kg di panca e 45 di braccio sono chiaramente eccessivi ma una minima prova devono superarla per allenarsi con noi..facciamo 100kg di panca e 40 di braccio..ok?
"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioIl tuo primo post del 27.04.06 è commovente, sallo. Mangiavi come un uccellino e sembravi un timido angioletto, ora invece guarda come sei cresciuto arrogante
Te l'ho detto e mi hai visto,sono una creatura "superiore",in tutto,SALLO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioWallace aspetta un attimo...facciamo venire tutti e poi che facciamo la corazzata Potionsky? I tuoi 140kg di panca e 45 di braccio sono chiaramente eccessivi ma una minima prova devono superarla per allenarsi con noi..facciamo 100kg di panca e 40 di braccio..ok?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma chi è?
PS
Tu non ridere che le prossime foto mi metto l'EXTENSION anche io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioE' una CAGATA PAZZESCA!
PS
Tu non ridere che le prossime foto mi metto l'EXTENSION anche io..
Le extension afrikane lisciate modello anni 80Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosul fatto che sia una cagata sono d'accordo, peccato che si chiami "POTEMKIN"
Le extension afrikane lisciate modello anni 80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioWallace aspetta un attimo...facciamo venire tutti e poi che facciamo la corazzata Potionsky? I tuoi 140kg di panca e 45 di braccio sono chiaramente eccessivi ma una minima prova devono superarla per allenarsi con noi..facciamo 100kg di panca e 40 di braccio..ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobene, arriveranno entro breve
Cosa? Scusa vieni direttamente quando organizziamo,non c'e' biogno di postare le prove prima...dai si scherza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLo so come si chiama saputella di sti 2...e' un a Fantozzianata che Dorian ha capito...tu sparisci
YouTube - Corazzata Potionkin - Il Secondo tragico Fantozzi
dice comunque Potenkin invece di Potemkin, mica Potensky
ora chi sparisce dei due?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo so, ma anche lì l'assonanza giusta c'è
YouTube - Corazzata Potionkin - Il Secondo tragico Fantozzi
dice comunque Potenkin invece di Potemkin, mica Potensky
ora chi sparisce dei due?
non possa sbagliare...MAI!
PS
Chobo stai ancora ridendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotra poco riceviamo cazziatone per spam mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo credo che tu
non possa sbagliare...MAI!
PS
Chobo stai ancora ridendo?
Sto ancora ridendo si ***** ...ma per la telefonata
P.s. Sei mod fai dinire sto spam nel MIO thread subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSto ancora ridendo si ***** ...ma per la telefonata
P.s. Sei mod fai dinire sto spam nel MIO thread subito
PS
zi badrone faccio dinire subito...
Commenta
-
Commenta