If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Ragazzi non so che dire...davvero complimenti a tutti e 3...master si sapeva già che è enorme...non servivano altre foto per dimostrarlo
Chobo complimentissimi anche a te...un fisico stupendo...ottimo tiraggio ed ottime masse!
Abominio sta alla grande anche lui...bravissimo!!
Il bulgaro??BOCCIATO
vedo solo ora il 3d
tantissimi complimenti a master... un tricipite cosi manco con mastercard lo si compra
chobo grosso e abbronzatissimo (in questi giorni mi farò sentire,sorry ma sono tornato da pochissimo )
Dasha come hai fatto a vedere le foto? Io non riesco,intendo quella storia dei messaggi...
l'ho scritto prima, imposta la visualizzazione di 5 post per pagina, o, se non funziona, prova a cambiare comunque il numero di messaggi visualizzati rispetto al numero predefinito
Facciamo fare qnche un quiz d cultura generaòe eh.....dai si scherza se ti va sei il benvenuto ci mancherebbe......tnato la data del prossimo w.o.si avvicina...e' questione di poco e si rifara'..
Facciamo fare qnche un quiz d cultura generaòe eh.....dai si scherza se ti va sei il benvenuto ci mancherebbe......tnato la data del prossimo w.o.si avvicina...e' questione di poco e si rifara'..
su questo ci conto..mi sa che è l'unico requisito che ho
Volevo dire una cosa riguardo Master: le foto le potete vdere da soli a quasi 50 anni ha un fisico mostruoso,giovane ,grosso...e' 100 kg con addominali in vista,una bestia.....la sua dote migliore pero' dal vivo e' la semplicita',l'onesta',la dedizione e la disciplina...come vi ha accennato mi ha raccontato un po' di vicende e vi assicuro che solo con una volonta' e passione di ferro si esce indenni da certe situazioni....ho conosciuto anche il figlio maggiore un ragazzo umile,educato come il padre,davvero due persone splendide....anche Abominio e' un uomo educato ,disponibile,con un ottimo fisico e 130 kg di panca in un annetto di allenamento.....che dire ci siamo divertiti la faccia,Master e' un eroe dei fumetti ,appena mi ha visto (dopo i compimenti) mi fa:tu quanto fai di panca?...poi dopo l'allenamento mentre si chiacchierava anche con il figlio ho aggunatato una barretta e ho visto lo scandalo nei suoi occhi....mi ha fulminato... speriamo di rifare un bel w.o. a breve anche perche' con quella bestia che ti incita l'allenamento e' stato STUPENDO...serie dure ,toste di panca e poi pompaggio a sfinimento......alla prossima puntata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta