Gesù Santissimo, Master hai due fette di anguria sotto le braccia. Molto bene anche Chobo.
"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChobo sei bellizzzimoooooooo
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa stanchezza era tanta..ma la sacra dopamina risveglia le menti e nobilita' l'uomo...
Chobo pompava come un ossesso..e gli piaceva..in lui scorre il sacro fuoco...
ComplimentissimiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa stanchezza era tanta..ma la sacra dopamina risveglia le menti e nobilita' l'uomo...
master ma i tricipiti fanno paura
Commenta
-
-
Cmq voci da Ravenna mi dicono che Master per vincere ha usato un trucchetto losco .
Ha fatto accidentalmente portare in questura il Bulgaro dai colleghi per un controllo "approfondito" e al momento non si sanno + sue notizie.
Detto questo master sei grosso.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCmq voci da Ravenna mi dicono che Master per vincere ha usato un trucchetto losco .
Ha fatto accidentalmente portare in questura il Bulgaro dai colleghi per un controllo "approfondito" e al momento non si sanno + sue notizie.
Detto questo master sei grosso.
Commenta
-
-
Qui occhio amico che e' un forum di frc......
Per il resto non vedo lì'ora di rifare un allenamento,stavolta a Rimini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
azz che scena solenne
Complimentissimi
Dasha come hai fatto a vedere le foto? Io non riesco,intendo quella storia dei messaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDasha come hai fatto a vedere le foto? Io non riesco,intendo quella storia dei messaggi...
vbullettin panel - opzioni - in basso -n° messaggi e scegli 5.
io ora vedo.
e vedo grandi cose, bravi ragazzi
Commenta
-
Commenta