Per ovvi motivi non faccio stacco da una vita ma fino a 4-5 anni fa dopo ogni gara di panca staccavo la spina e mi facevo un mesetto di stacchi.A 80 kg la prima volta che ci provavo facevo un peso da donna 180kg come 1rm ma dopo 4 settimane e 8 allenamenti arrivavo a 230kg poi riprendevo la mia adorata panca sul serio.
"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sono una pippa nello squat e nello stacco....
ho poca mobilità nelle caviglie (la dx peggiorata dopo un incidente in moto)
e questo mi pregiudica un po' l'esecuzione dove non scendo bene col sedere tutto a discapito della schiena....
in panca in proporzione faccio di piu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofaremo un post..con il countdown..una cosa terribile che produrra' angoscia ed eccitazione..i partecipanti saranno noto sin da subito e dovranno dichiarare il massimale di panca che faranno quel sacro giorno..
se non ce la faranno tutto BW lo sapra' e l'ignomia li sommergera'..
io ora dico e qui affermo che faro' 160 di panca..inizia l'angoscia e l'attesa spasmodica..si..ma io voglio questo..vivo per questo...e tu..voi..?
Si,cosi' sara',senza scampo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofaremo un post..con il countdown..una cosa terribile che produrra' angoscia ed eccitazione..i partecipanti saranno noto sin da subito e dovranno dichiarare il massimale di panca che faranno quel sacro giorno..
se non ce la faranno tutto BW lo sapra' e l'ignomia li sommergera'..
io ora dico e qui affermo che faro' 160 di panca..inizia l'angoscia e l'attesa spasmodica..si..ma io voglio questo..vivo per questo...e tu..voi..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo vivo per la ****...saro' forse un FOLLE?!
io seguirò il post del countdown con l'assoluta certezza di nn avere i requisiti minimi per partecipare...ma tiferò per i 160 di wallace...e un giorno,quando sarò all'altezza,mi vedrete arrivare nella palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa panca è un esercizio che va piuttosto di moda. Per essere utile è indubbiamente utile...mi sono sempre chiesto perchè esso è considerato l' esercizio base per valutare la forza. Anch'io penso che lo stacco sia più indicato...mi viene in mente un altro esercizio piuttosto impegnativo...se lo nomino vado fuori argomento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo vivo per la ****...saro' forse un FOLLE?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo vivo per la ****...saro' forse un FOLLE?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
io seguirò il post del countdown con l'assoluta certezza di nn avere i requisiti minimi per partecipare...ma tiferò per i 160 di wallace...e un giorno,quando sarò all'altezza,mi vedrete arrivare nella palestra
onore..!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioonore..!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMaster ma le scarpe della lotto che usi che modello sono?
Commenta
-
-
-
Rinnovando i complimenti a Master e a Chobo, ritengo che oramai si possa chiudere, rinviando tutti al Thread sulla nuova prossima manifestazione dei nostri che si trova in Caffetteria
Noi siamo qui, in attesa di nuove cronache e di nuovi scatti dall'universo Master...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta