master wallace n°1.. cercate di imparare da lui altrimenti rimarrete sempre nella mediocrità
"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiomaster wallace n°1.. cercate di imparare da lui altrimenti rimarrete sempre nella mediocrità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGrazie mille...di certo lo faremo..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ma guarda un po' ... un giorno senza bodiueb e mi perdevo tutte queste nozioni importanti...
e queste valutazioni circonferenze kg...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMa guarda un po' ... un giorno senza bodiueb e mi perdevo tutte queste nozioni importanti...
e queste valutazioni circonferenze kg...
BW e' la nostra guida spirituale...
(onore a MJ..)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAltra domandaltre a Master quanti in sto forum fanno 160kg di panca?...Leggendario ,Domen...non mi viene in mente nessun altro...e siamo una marea di iscritti...a me pare molto forte per essere un BB
YouTube - 160x7 raw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma per diana ma come fai a fare 150 di panca con 40 di braccio ??!!! hai le braccia piccole ma una forza immensa
YouTube - 8 6 190 raw
e 10 anni fa facevo 15kg di + allo stesso peso.E' solo questione di allenamento specifico e di anni oltre naturalmente di un po' di genetica(fibre bianche) particolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
Come hai detto tu, anni di allenamento specifico, per un BB l'allenamento è diverso, arrivare a fare 150Kg è un bel traguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioTu sei un PL con i contro(ehm, quelli), non un BB
Come hai detto tu, anni di allenamento specifico, per un BB l'allenamento è diverso, arrivare a fare 150Kg è un bel traguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioCerto hai ragione infatti da B.B.(non di alto livello) non avevo mai raggiunto certi pesi anche se ero molto + grosso(90kg) cmq i 200 li facevo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Bè ma il BB (come dice Master) è molto pump...
il carico da utilizzare è il mezzo non il fine ultimo
e ricrodo che non c'è correlazione con misure e forza...
la forza dipende anche da fattori articolari, se pensate bene , per una leva, l'attaccatura di un tendine piu o meno prossima al fulcro della leva puo essere uno svantaggio o un vantaggio...
tornando al mondo del BB, il mio preparatore mi raccontava spesso di come ha visto al Fassiforma di Zingonia Robbie Robinson fare dei curl per i suoi rinnomati bicipiti con manubri da 14kg ....
e di opposto di aver fatto assistenza a Mike Queen che faceva 140kg di lento dietrosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè ma il BB (come dice Master) è molto pump...
il carico da utilizzare è il mezzo non il fine ultimo
e ricrodo che non c'è correlazione con misure e forza...
la forza dipende anche da fattori articolari, se pensate bene , per una leva, l'attaccatura di un tendine piu o meno prossima al fulcro della leva puo essere uno svantaggio o un vantaggio...
tornando al mondo del BB, il mio preparatore mi raccontava spesso di come ha visto al Fassiforma di Zingonia Robbie Robinson fare dei curl per i suoi rinnomati bicipiti con manubri da 14kg ....
e di opposto di aver fatto assistenza a Mike Queen che faceva 140kg di lento dietroVeniamo al dunque: biomeccanicamente e fisiologicamento, cosa comporta la diversa attaccara del tendine sul capo osseo? Un inserzione più vicina al fulcro, fornisce una leva più vantaggiosa, e quindi più forte... e così viceversa? Grazie, ciao Mimmo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioSERIO OFF
ora capisco perchè sei l idolo di quel frc di matt
SERIO ON
lo credo anche io che senza carichi importanti nn si cresce....però 160 8 colpi x molta gente è utopia, anzi x moltissimaaaaaaaa
stolto
tanto prima o poi ti becco e ti asfaltoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
Vero,mi sono dimenticato di te,la tua testimonianza non fa che confermare cio' che ho scritto per tutto il thred:forza non necessariamente uguale massa in maniera proporzionale,tant'e' che tu dovresti essere piu' grosso di Master seguendo il ragionamento di molti qui dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVero,mi sono dimenticato di te,la tua testimonianza non fa che confermare cio' che ho scritto per tutto il thred:forza non necessariamente uguale massa in maniera proporzionale,tant'e' che tu dovresti essere piu' grosso di Master seguendo il ragionamento di molti qui dentro.
Considera che su bw siamo 35 mila, ma quelli attivi sono quanti?
400?
E stò sparando alto....ovviamente si avvicinano al foro più ragazzi che cercano info, che non gente che magari è rodata e si allena da anni ed anni...che magari lo fa solo x sfizio e x passatempo.
Cmq non scordate che sul foro ci sono huge arms, il Seccarecci, Estero ecc...
Commenta
-
Commenta