If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Lo dico io infatti...ci vuole una base di forza questop e' chiaro per avere un fisico mescoloso,non sono d'accordo che bisogni arrivare a carichi da PL ecco,tutto qui,anche per la sopravvivenza delle articolazioni...quindi per un futuro pu' longevo nel percorso di BB.
non ho ancora chiara la tua definizione di carichi da PL.. quali sarebbero?
Per il resto è chiaro che aumentando i pesi, e ragigungendo i livelli sempre più alti, ci si possa infortunare.. ma altrimenti inevitabilemente si ferma il progresso
non ho ancora chiara la tua definizione di carichi da PL.. quali sarebbero?
Per il resto è chiaro che aumentando i pesi, e ragigungendo i livelli sempre più alti, ci si possa infortunare.. ma altrimenti inevitabilemente si ferma il progresso
Voglio dire che Master e' gia' fortissimo,lo dimostra il fatto che nelle palestre pochissimi arrivano a quei carichi,qui pure,tra gli agonisti anche...e qui si dice che dovrebbe fare 200kg di panca.
Voglio dire che Master e' gia' fortissimo,lo dimostra il fatto che nelle palestre pochissimi arrivano a quei carichi,qui pure,tra gli agonisti anche...e qui si dice che dovrebbe fare 200kg di panca.
Master è forte ma non fortissimo. nelle palestre è vero che ci sono pochissimi che arrivano a quei carichi.. ma è anche vero che pochi hanno 40 di braccio, pochissimi 45 o di più..
Master è forte ma non fortissimo. nelle palestre è vero che ci sono pochissimi che arrivano a quei carichi.. ma è anche vero che pochi hanno 40 di braccio, pochissimi 45 o di più..
beh io ho piu' di 40cm e 150 kg di panca li sogno lam notte....tu che carichi hai?
Ora vado ad allenarmi Spalle (richiamo braccia) Dorian style(Dorian di BW).....alzate laterali in tutte le salse ,alzate frontali,pump smodato e per finire un bel lento con pochissimo peso lento,lento,lento.......SS hummer curl/spinte lat .......THis is it.
39 e qualcosa a freddo.. 41 a caldo.. sì 150 di panca ancora lontano (di una decina di kg). Sono convinto che raggiungendoli supererò i 40 a freddo
ma per diana ma come fai a fare 150 di panca con 40 di braccio ??!!! hai le braccia piccole ma una forza immensa
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ma alla fine di ste discussioni infinite e cicliche chi se ne frega. come in tutto, alla fine, quelli "arrivati" saranno quelli che hanno capito le regole del gioco (come fare progressi nel tempo), ed hanno le carte giuste (genetica)
Già penso che per arrivare a 50 di braccio dovrei alzare tipo 220 kg..150 ancora non li faccio.. ho detto "penso che a 150 kg supererò quel valore"
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
no però non una cosa impossibile da raggiungere.. Penso sia alla portata di tutti. Mi sbaglio ?
Infatti ora sono a 130 kg..e 39 cm e 2 mm a freddo.. (tra pochi giorni riprovo i 140)
Quindi alla fine i conti tornano.. a 150 dovrei superare abbastanza i 40 (il problema è arrivarci.. basta aver pazienza )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta