Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioZio boh non mi parlate di Albanesi che fanno 170 kili che Master mi va giu0 di testa...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioGià,fate come dice Jpp caricate a manetta così a 30anni siete tutti rotti come lui
Ron docet..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi più grandi bodybuilder della storia sono stati per la maggior parte fortissimi. E' un dato di fatto.
So che Ron e' stato il piu' grande...ma a mio avviso se non esagerava con i carichi ora sarebbe ancora li'..grosso..sano e MO attuale..pero' la storia ormai e' andata..
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi gia' deciso...salgo di peso poi a Dicembre tiro le somme e posto foto,pero' guarda le foto,la tua e le mie a 92kg dovresti avere il doppio delle mie masse essendo alto come me...invece ne hai meno ..e sei meno tirato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotu sarai 90kg piu' tirato di ora...e' questo il problema..
Commenta
-
-
Io dico che 160kg di panca,perche' Master li fara' il prossimo allenamento di sicuro sono tanti,tantissimi....io vedo molti agonisti anche a livelli alti che se li sognano 160kg....la prova e' che qui sul forum solo 2/3 persone li fanno e tu JPP con tutto il rispetto e senza polemica non sei tra questi pur essendo molto forte e pur avendo un passato da PL...senza considerare poi che nel PL usi maglia e altro che servono allo scopo mentre un BB non ha nulla.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo dico che 160kg di panca,perche' Master li fara' il prossimo allenamento di sicuro sono tanti,tantissimi....io vedo molti agonisti anche a livelli alti che se li sognano 160kg....la prova e' che qui sul forum solo 2/3 persone li fanno e tu JPP con tutto il rispetto e senza polemica non sei tra questi pur essendo molto forte e pur avendo un passato da PL...senza considerare poi che nel PL usi maglia e altro che servono allo scopo mentre un BB non ha nulla.....
la longevità è il fattore che permette di portare in atto quello che è in potenza nel tuo patrimonio genetico, dicendolo con sfumatura aristotelica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma sopratutto: se sei un bber che diavolo te ne può mai fregare di alzare tanto nella panca? è solo controproducente: nel bber contano due cose, su tutto. e questi due fattori sono genetica e longevità di pratica: la seconda serve a darti l'opportunità di esprimere il tuo potenziale genetico. cioè, senza la longevità d'allenamento ogni genetica viene o espressa come un lampo tanto folgorante quanto breve ( ti fai qualche anno a mostro, poi ti ritiri perchè sei tutto rotto), o non espressa appieno (ti crei degli infortuni che limitano il tuo allenamento produttivo negli anni).
la longevità è il fattore che permette di portare in atto quello che è in potenza nel tuo patrimonio genetico, dicendolo con sfumatura aristotelica
E' 5 pagine che ripeto le stesse cose dette da te ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma sopratutto: se sei un bber che diavolo te ne può mai fregare di alzare tanto nella panca? è solo controproducente: nel bber contano due cose, su tutto. e questi due fattori sono genetica e longevità di pratica: la seconda serve a darti l'opportunità di esprimere il tuo potenziale genetico. cioè, senza la longevità d'allenamento ogni genetica viene o espressa come un lampo tanto folgorante quanto breve ( ti fai qualche anno a mostro, poi ti ritiri perchè sei tutto rotto), o non espressa appieno (ti crei degli infortuni che limitano il tuo allenamento produttivo negli anni).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSarà.. ma se non alzi carichi degni di nota non puoi esprimere appieno le tue possibilità anche in termini di ipertrofia. per me ed altri è così... per te sarà diverso
Una volta arrivato a carichi decenti(non si parla certo di pesucci da niubbo) sposti tutta l'0attenzione sul pump tenendo e valutando la forza solo da un multiarticolare con basse reps4/6 e rec consistenti...questo e' il mio pensiero e pure quello di wallace...quello di tongue quello di zilver....ci vuole un connubio gentica+AVER TEMPO di farla esprimere senza intoppi...lascuia perdere Master che e' un robot m quanti vedi che perdono anni o ppure si fermano per intoppi a muscoli o articolazioni?Jpp e' uno di quelli.....albe pure...e che fanno...PL...guarda caso...Last edited by Theycallmechobo; 28-08-2009, 12:34:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUna volta arrivato a carichi decenti(non si parla certo di pesucchi da niubbo) sposti tutta l'0attenzione sul pump tenendo e valutando la forza solo da un multiarticolare con basse reps4/6 e rec consistenti...questo e' il mio pensiero e pure quello di wallace...quello di tongue quello di zilver....ci vuole un connubio gentica+AVER TEMPO di farla esprimere senza intoppi...lascuia perdere Master che e' un robot m quanti vedi che perdono anni o ppure si fermano per intoppi a muscoli o articolazioni?Jpp e' uno di quelli.....albe pure...e che fanno...PL...guarda caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioIl vostro pensiero ma non il mio..Poi quali sarebbero i pesucci da niubbo? 100 kg? 150 kg di panca? chi lo può stabilire? Io so soltanto che la gente più grossa (escludendo i pro) è anche la più forte. Vedi leggendario che in termini di massa muscolare è in avanti rispetto a Master (senza nulla togliere a quest'ultimo).. e così via
Vabeh allora ti dico prendi Albe e' piu' forte di tantissimi ma piu0 secco di altri che tirano meno.....non e' una regola matematica mi spiace...che poi una base di forza ci voglia e' SCONTATO ma non e' necessario arrivare a carichi da PL.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVabeh allora ti dico prendi Albe e' piu' forte di tantissimi ma piu0 secco di altri che tirano meno.....non e' una regola matematica mi spiace...che poi una base di forza ci voglia e' SCONTATO ma non e' necessario arrivare a carichi da PL.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioNon ho mai detto che si tratti di una regola matematica..trova dove l'ho detto altrimenti. in medicina e biologia le cose automatiche e certe non esistono..rimane il fatto che è una regola valida quasi sempre.. le eccezioni confermano la regola. Io non ho mai usato il termine "base di forza" poi
Lo dico io infatti...ci vuole una base di forza questop e' chiaro per avere un fisico mescoloso,non sono d'accordo che bisogni arrivare a carichi da PL ecco,tutto qui,anche per la sopravvivenza delle articolazioni...quindi per un futuro pu' longevo nel percorso di BB.
Commenta
-
Commenta