If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Vabeh non sono polemico,sono piu' tirato,peso 10 kg in meno e come e' possibile che a masse sia superiore?***** ma a 92kg sono un bovino...io li ti do i miei kili con bf% piu' alta....
Si gia' deciso...salgo di peso poi a Dicembre tiro le somme e posto foto,pero' guarda le foto,la tua e le mie a 92kg dovresti avere il doppio delle mie masse essendo alto come me...invece ne hai meno ..e sei meno tirato..
Jpp sulla teoria dell allenamento (essere forti per essere grossi..) ti dò ragione al 100%..però non puoi paragonare un top powerlifter di categoria con genetica da paura (questa gente è il TOP non lo standard..), oppure i tuoi amici (e qui non mi esprimo per non beccare un cartellino..sapete già a cosa mi riferisco..) con una persona "normale" che magna e spinge e basta! e che per di più non è nemmeno un pl...cioè paragoni dei mondi differenti sia per il beep che per il tipo di allenamento...capisco e condivido che uno per essere grosso debba essere anche forte e viceversa ma master con i suoi 160kg e passa di panca è già sui 48/49 di braccio micca bruscolini eh.....
altra cosa su cui sono daccordo è il recupero...è impossibile recuperare anche allenando solo 1 volta a settimana la panca per esempio, se in quella sessione si esegue sempre il massimale...ci si può sentire bene e stare psico-fisicamente ok ma non è un dato che stabilisce che si è recuperato a dovere...
scusate l OT
Jpp sulla teoria dell allenamento (essere forti per essere grossi..) ti dò ragione al 100%..però non puoi paragonare un top powerlifter di categoria con genetica da paura (questa gente è il TOP non lo standard..), oppure i tuoi amici (e qui non mi esprimo per non beccare un cartellino..sapete già a cosa mi riferisco..) con una persona "normale" che magna e spinge e basta! e che per di più non è nemmeno un pl...cioè paragoni dei mondi differenti sia per il beep che per il tipo di allenamento...capisco e condivido che uno per essere grosso debba essere anche forte e viceversa ma master con i suoi 160kg e passa di panca è già sui 48/49 di braccio micca bruscolini eh.....
altra cosa su cui sono daccordo è il recupero...è impossibile recuperare anche allenando solo 1 volta a settimana la panca per esempio, se in quella sessione si esegue sempre il massimale...ci si può sentire bene e stare psico-fisicamente ok ma non è un dato che stabilisce che si è recuperato a dovere...
scusate l OT
scusa eh ma per uno che pesa 95 kg con un indice di massa magra altissimo con 49 di braccio, secondo te 160 è tanto?
oh ma non è nemmeno il doppio del suo peso, ***** ragazzi non scherziamo. Master è uno da 200 di panca scusate eh.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
il vaiper a 96kg con 170 di panca eseguiva 7 colpi a palmi aperti. A 200 si schiantava ma 170 a palmi aperti li faceva.
Come ha detto Chobo..qui dentro a parte Joe e Domen non si vedono gente che maneggia pesi enormi..credo che attualmente nemmeno tu di panca carichi molto..il punto e' che se escludiamo contesti agonistici..o professionistici..davvero nelle media delle palestre italiane gia' fare un 140-150-160 e' di molto oltre la mediocrita'...considera poi che io sono un pompatore..non un PL..e ho 50 anni..ragione per cui anche se potenzialmente potrei fare di piu'..ora come ora non ne vedo le motivazioni..e il rischio di infortuni e' alto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta