"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
    Nn crederci

Vabeh non sono polemico,sono piu' tirato,peso 10 kg in meno e come e' possibile che a masse sia superiore?***** ma a 92kg sono un bovino...io li ti do i miei kili con bf% piu' alta....

Commenta

• fredpraz
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 884
      • 151
      • 79
      • Send PM

Calcola che sono appannato in quelle foto,nn sono lontanamente tirato come te.
      sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Vabe ci credero'...adesso saliro' di peso,vediamo se arrivero' a 92kg,in ogno caso ci arrivassi anche appannato son tanti sarei immane...

Commenta

• fredpraz
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 884
          • 151
          • 79
          • Send PM

Prova.
          sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Si gia' deciso...salgo di peso poi a Dicembre tiro le somme e posto foto,pero' guarda le foto,la tua e le mie a 92kg dovresti avere il doppio delle mie masse essendo alto come me...invece ne hai meno ..e sei meno tirato..

Commenta

• fredpraz
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 884
              • 151
              • 79
              • Send PM

Probabile sia l'ossatura,nn credo in 3 mesi metterai 10 kg
              sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Forse hai le gambe buone che on foto non hai postato?Questo spiegherebbe parecchie cose..

Commenta

• fredpraz
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 884
                  • 151
                  • 79
                  • Send PM

Ho una struttura grossa,nn si nota dalle foto?
                  sigpic

Commenta

• Blackened
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 968
                    • 178
                    • 41
                    • Send PM

Jpp sulla teoria dell allenamento (essere forti per essere grossi..) ti dò ragione al 100%..però non puoi paragonare un top powerlifter di categoria con genetica da paura (questa gente è il TOP non lo standard..), oppure i tuoi amici (e qui non mi esprimo per non beccare un cartellino..sapete già a cosa mi riferisco..) con una persona "normale" che magna e spinge e basta! e che per di più non è nemmeno un pl...cioè paragoni dei mondi differenti sia per il beep che per il tipo di allenamento...capisco e condivido che uno per essere grosso debba essere anche forte e viceversa ma master con i suoi 160kg e passa di panca è già sui 48/49 di braccio micca bruscolini eh.....
                    altra cosa su cui sono daccordo è il recupero...è impossibile recuperare anche allenando solo 1 volta a settimana la panca per esempio, se in quella sessione si esegue sempre il massimale...ci si può sentire bene e stare psico-fisicamente ok ma non è un dato che stabilisce che si è recuperato a dovere...
                    scusate l OT

Commenta

• DORian_fAke
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 1765
                      • 196
                      • 219
                      • Send PM

Jpp per curiosità ma ora, per mentanere le masse che hai, come ti stai allenando?

Commenta

• CaiusIulius
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 2054
                        • 54
                        • 22
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                        Jpp per curiosità ma ora, per mentanere le masse che hai, come ti stai allenando?
                        Racconta in pratica di non allenarsi.. giusto?

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Corre...quando non sa cosa fare o quando gli do dietro corre..e mantiene le masse..

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                            Jpp sulla teoria dell allenamento (essere forti per essere grossi..) ti dò ragione al 100%..però non puoi paragonare un top powerlifter di categoria con genetica da paura (questa gente è il TOP non lo standard..), oppure i tuoi amici (e qui non mi esprimo per non beccare un cartellino..sapete già a cosa mi riferisco..) con una persona "normale" che magna e spinge e basta! e che per di più non è nemmeno un pl...cioè paragoni dei mondi differenti sia per il beep che per il tipo di allenamento...capisco e condivido che uno per essere grosso debba essere anche forte e viceversa ma master con i suoi 160kg e passa di panca è già sui 48/49 di braccio micca bruscolini eh.....
                            altra cosa su cui sono daccordo è il recupero...è impossibile recuperare anche allenando solo 1 volta a settimana la panca per esempio, se in quella sessione si esegue sempre il massimale...ci si può sentire bene e stare psico-fisicamente ok ma non è un dato che stabilisce che si è recuperato a dovere...
                            scusate l OT

scusa eh ma per uno che pesa 95 kg con un indice di massa magra altissimo con 49 di braccio, secondo te 160 è tanto?
                            oh ma non è nemmeno il doppio del suo peso, ***** ragazzi non scherziamo. Master è uno da 200 di panca scusate eh.
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                              Ho una struttura grossa,nn si nota dalle foto?
                              Avrai anche una struttura grossa ma 92 kg sulla mia stssa altezza con meno masse e piu0 alta bf%...fatti 2 conti..e non vado oltre..

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                il vaiper a 96kg con 170 di panca eseguiva 7 colpi a palmi aperti. A 200 si schiantava ma 170 a palmi aperti li faceva.
                                Come ha detto Chobo..qui dentro a parte Joe e Domen non si vedono gente che maneggia pesi enormi..credo che attualmente nemmeno tu di panca carichi molto..il punto e' che se escludiamo contesti agonistici..o professionistici..davvero nelle media delle palestre italiane gia' fare un 140-150-160 e' di molto oltre la mediocrita'...considera poi che io sono un pompatore..non un PL..e ho 50 anni..ragione per cui anche se potenzialmente potrei fare di piu'..ora come ora non ne vedo le motivazioni..e il rischio di infortuni e' alto...
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X