Perche' pero' ora mandate a trans il thread con sta solfa del PL?
"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioho letto... ho letto..
192.5 kg di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiovabbè jpp ma la forza è ancora più dipendente dalla genetica della massa, sinceramente.
Poi quello che dici di 70 kg eccezionalmente forte dubito si alleni con 15 serie di alzate laterali o faccia un 4x8 di panca come wo standard
se è un pl di un certo livello si allenerà in WS ad esempio
una volta che da "pseudo bb" fai 150 di panca puoi essere contento
CHIARAMENTE senza introdurre variabili esterne come facevi tu una volta, dopodichè puoi fare + 50 kg su tutti i massimali e tutto torna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioNoi noi siamo dei professionisti ma amatori,x cui meglio preservare articolazioni e schiena."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIo sn arrivato a pesare 92 kg facendo 120 di massimale in panca 110 di squat e stacchi mai fatti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi più grandi bodybuilder della storia sono stati per la maggior parte fortissimi. E' un dato di fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioCi sono,cercale
Le ho viste,una front una back ...tu mi vuoi far credere che in quelle foto eri 92kg per altezza uguale alla mia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi più grandi bodybuilder della storia sono stati per la maggior parte fortissimi. E' un dato di fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLe ho viste,una front una back ...tu mi vuoi far credere che in quelle foto eri 92kg per altezza uguale alla mia?sigpic
Commenta
-
Commenta