Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMatrix...cosa devo dirti l' albanese di 70 kg è una bestia. Alto meno di 1.70 150 kg x 3 di panca con quella tecnica, 140 kg di panca inclinata, 60 kg a manubrio di panca piana.
Di stacchi, in poco tempo, è riuscito ad eseguire ripetizioni con 220 kg e di squat parallelo 220 kg (a detta di suo fratello ha caricato pure 240 kg). Il tutto solo con una cinta da BB. La proprietaria della palestra si stava adoperando per una gara completa (panca, stacco e squat) con la FIPCF ma alla fine la gara non c'è stata. Quel ragazzo ha potenzialità enormi, se allenato bene sarebbe stato da record...forse la persona più dotata che abbia mai visto in vita mia."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioequipped immagino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola persona che io ho conosciuto più dotata è riuscita a fare a 75 kg quasi 330 di stacco, 310 di squat e 170 di panca in garaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono, in questo caso no e se si solo le carene
Se non è equipped davvero onore a lui.. risultato strabiliante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioLe carene?.. doveva acquisire aerodinamicità?
Se non è equipped davvero onore a lui.. risultato strabiliante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioZio boh non mi parlate di Albanesi che fanno 170 kili che Master mi va giu0 di testa..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioZio boh non mi parlate di Albanesi che fanno 170 kili che Master mi va giu0 di testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocerca roberto sacco in internet
su you tube non c' è niente
Commenta
-
-
vabbè jpp ma la forza è ancora più dipendente dalla genetica della massa, sinceramente.
Poi quello che dici di 70 kg eccezionalmente forte dubito si alleni con 15 serie di alzate laterali o faccia un 4x8 di panca come wo standard
se è un pl di un certo livello si allenerà in WS ad esempio
una volta che da "pseudo bb" fai 150 di panca puoi essere contento
CHIARAMENTE senza introdurre variabili esterne come facevi tu una volta, dopodichè puoi fare + 50 kg su tutti i massimali e tutto torna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosu you tube non c' è niente
guarda i meno 75 kg
sono equipped cmq
records maschili senior
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRoberto Sacco (ita)
2002 May ESP 67.5kg 266.8 280.0 150.0 300.0 730.0
Squat = 280 kg
Panca = 150 kg
Stacco = 300 kg
BW = 67.5 kgOriginariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
ho letto... ho letto..
Commenta
-
Commenta