"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Con quella massa e con quella struttura master dovrebbe fare 160 kg di panca almeno 8 colpi
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      zanna con 150 kg è in grado di fare 10 colpi con il ***** che non è forte. poi lascia perdere zanna non puoi prenderlo come rifermiento

l'ho preso perche' una volta ti ho chiesto se fossi mai arrivato a quei livelli di fisico e tu mi hai risposto:"no,ma sono piu' forte".

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Con quella massa e con quella struttura master dovrebbe fare 160 kg di panca almeno 8 colpi

Bah...mi pare esagerato e cmq che non tiene in considerazione molti fattori,io quanto dovrei fare secondo te usando lo stesso parametro?

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          l'ho preso perche' una volta ti ho chiesto se fossi mai arrivato a quei livelli di fisico e tu mi hai risposto:"no,ma sono piu' forte".
          mettiamola così. a pari livello io sarei molto più forte di lui. Così ovvio no

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Bah...mi pare esagerato e cmq che non tiene in considerazione molti fattori,io quanto dovrei fare secondo te usando lo stesso parametro?
            tu sei un longilineo braccia lunghe, 140 8 colpi

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

tu sei un longilineo braccia lunghe, 140 8 colpi

Zio boh..in unaltra vita

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

secondo me si fa facile parlare, ragazzi io certi pesi li ho isti solo nei video
                io conosco moooooolti appassionati del ferro, ho girato mooooooolte palestre (anche in USA la gold s gym a SF e miami) e visto molte persone (e anche 3 francesi enormi, due fratelli uno campione nazionale di kick e l altro gareggia BB a buon livello)......ma gente che fa con 160kg 8 colpi non ne ho mai visti

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  secondo me si fa facile parlare, ragazzi io certi pesi li ho isti solo nei video
                  io conosco moooooolti appassionati del ferro, ho girato mooooooolte palestre (anche in USA la gold s gym a SF e miami) e visto molte persone (e anche 3 francesi enormi, due fratelli uno campione nazionale di kick e l altro gareggia BB a buon livello)......ma gente che fa con 160kg 8 colpi non ne ho mai visti
                  qui da noi tutto il contrario invece. E' strano vedere uno che non tira

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Ho visto 150 kg x 3 colpi comodi da parte di un albanese di 70 kg, con tecnica da BB tenendo pure le gambe in aria per isolare meglio il petto. Di gente molto forte l' ho vista in palestra anche 180 kg di panca facili facili da parte di un ragazzo che a vederlo pesava oltre 100 kg.
                    Last edited by Paul_Anderson; 27-08-2009, 17:22:56.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Ho visto 150 kg x 3 colpi comodi da parte di un albanese di 70 kg (dichiarati da lui), con tecnica da BB tenendo pure le gambe in aria per isolare meglio il petto.
                      potrebbe essere buono

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

una persona forte sarà sempre avantaggiata rispetto a una debole perchè può gestire allenamenti con tecniche speciali padroneggiandole meglio.

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

qui da noi tutto il contrario invece. E' strano vedere uno che non tira
                          si ma anche qui da noi nn ne ho mai visti

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Ho visto 150 kg x 3 colpi comodi da parte di un albanese di 70 kg, con tecnica da BB tenendo pure le gambe in aria per isolare meglio il petto. Di gente molto forte l' ho vista in palestra anche 180 kg di panca facili facili da parte di un ragazzo che a vederlo pesava oltre 100 kg.
                          bahhhhhh??!?!?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

allenarsi con pesi che si padroneggiano con lenti e controllate serve solo per mantenere la struttura che sia ha, non pensiate mai di poter crescere senza carichi importanti, è impossibile, così come pure senza l'utilizzo di tecniche di esecuzione poco ortodosse. Ovvio c'è tutto un altro discorso da fare ma non posso, però se si potesse fare vi potrei spiegare perchè tierri pastel aveva braccia enormi usando 10 kg di manubri

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

allenarsi con pesi che si padroneggiano con lenti e controllate serve solo per mantenere la struttura che sia ha, non pensiate mai di poter crescere senza carichi importanti, è impossibile, così come pure senza l'utilizzo di tecniche di esecuzione poco ortodosse. Ovvio c'è tutto un altro discorso da fare ma non posso, però se si potesse fare vi potrei spiegare perchè tierri pastel aveva braccia enormi usando 10 kg di manubri
                              SERIO OFF
                              ora capisco perchè sei l idolo di quel frc di matt
                              SERIO ON
                              lo credo anche io che senza carichi importanti nn si cresce....però 160 8 colpi x molta gente è utopia, anzi x moltissimaaaaaaaa

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Matrix...cosa devo dirti l' albanese di 70 kg è una bestia. Alto meno di 1.70 150 kg x 3 di panca con quella tecnica, 140 kg di massimale di panca inclinata, 60 kg a manubrio di panca piana (non ricordo le ripetizioni).
                                Di stacchi, in poco tempo, è riuscito ad eseguire ripetizioni con 220 kg e di squat parallelo 220 kg (a detta di suo fratello ha caricato pure 240 kg). Il tutto solo con una cinta da BB. La proprietaria della palestra si stava adoperando per una gara completa (panca, stacco e squat) con la FIPCF ma alla fine la gara non c'è stata. Quel ragazzo ha potenzialità enormi, se allenato bene sarebbe stato da record...forse la persona più dotata che abbia mai visto in vita mia. Ora si è trasferito nel veneto...
                                Last edited by Paul_Anderson; 27-08-2009, 17:37:38.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X