"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi ragazzi..ieri ero a pezzi..scarico e stanco..da una notte e una mattinata infernali..al pomeriggio volevo solo dormire..ma la sfida mi attendeva..il bulgaro tramite due miei colleghi aveva anticipato alle 17 la sfida e io e ABOMINIO..il mio collega alle 17 eravamo li'..appena sono entrato ho visto un ragazzo dal fisico notevole...ma non pensavo che era lui..CHOBO..! Poi lui e' venuto verso di me e ha detto..TU SEI MASTER..!
SI LO SONO..!
Chobo ha un bel fisico come potete vedere dalle foto..un ottimo blocco spalle braccia torace..a livelli veramente alti..le gambe sono ben tornite..anche se la loro lunghezza richiede ancora massa..ma nel complesso e' un signor fisico..anche definito..bravissimo CHOBO..poi e' una persona gentilissima..cordiale e modesta..un bravissimo ragazzo..non posso che stimarlo molto..
abbiamo atteso invano il bulgaro..anche gli altri astanti erano li'..ma..NON E' VENUTO..|! e nessuno sa dove sia ora..
Paura..? O forse era gia' troppo forte e mi ha snobbato..? Non lo so..ma io ero li'..come promesso..e mi sono anche allenato...pur svuotatissimo e stanco ho fatto comunque un 150 di panca..standard..sono soddisfatto..
e poi ho pompato insieme a CHOBO e Abominio di cui allego qualche foto e anche il suo 140 di panca.....e la sua schiena larghissima..e' davvero tosto e grande appassionato del BB..
ragazzi..io il mio dovere l'ho fatto..per l'ennesima volta..vi stimo tutti e vi abbraccio..in confidenza a CHOBO ho anche rivelato le mie traversie personali..molto dure..e sono felice che era presente anche mio figlio maggiore ALEX..e anche CHOBO l'ha conosciuto..
Un grazie a tutti..
THIS IS IT
Master, anche se in ritardo, voglio farti i miei complimenti per la forma fisica, ma piu ancora per la tua immancabile serietà e per come mantieni sempre la parola.
ONORE A TE
ps. chobo complimenti, ma cambia posa ogni tanto ehsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioWallace aspetta un attimo...facciamo venire tutti e poi che facciamo la corazzata Potionsky? I tuoi 140kg di panca e 45 di braccio sono chiaramente eccessivi ma una minima prova devono superarla per allenarsi con noi..facciamo 100kg di panca e 40 di braccio..ok?
Ok....la selezione e' aperta..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master gross nn è novità....chobo ottimo fisico anche tu!!!
grandi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaster Wallace dicci la verità , ma è vero che Chobo dal vivo è bellissimo e irresistibile???siete fissati
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaster Wallace dicci la verità , ma è vero che Chobo dal vivo è bellissimo e irresistibile???
anche su bw è irresistibile quindi pensa te dal vivo.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaster Wallace dicci la verità , ma è vero che Chobo dal vivo è bellissimo e irresistibile???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMaster onore a te.. ma vogliamo vedere la sfida contro il bulgaro. Non sia mai che un vero uomo vinca al tavolino, senza confrontarsi e battere un degno avversario.. alzando 2 quintali alla bench press come fossero di gommapiumacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
fisicamente siete veramente ben messi ma a carichi ragazzi non ci siete proprio.
Anche te master con quella struttura dovresti fare ben altre cose. Da me ci sono fighetti di 75 kg che sono a 280 di squat e stacco e di panca ti fanno un massimale da gara a 170kg."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaster Wallace dicci la verità , ma è vero che Chobo dal vivo è bellissimo e irresistibile???Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' un bellissimo ragazzo..di viso e di corpo..
Bene benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofisicamente siete veramente ben messi ma a carichi ragazzi non ci siete proprio.
Anche te master con quella struttura dovresti fare ben altre cose. Da me ci sono fighetti di 75 kg che sono a 280 di squat e stacco e di panca ti fanno un massimale da gara a 170kg.sigpic
Commenta
-
Commenta