"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

"Il Ritorno di Wallace:la sfida"(Bulgaro e foto inside)

In un pomeriggio afoso di Agosto mi dirigo verso la EX palestra del nostro eroe da fumetto Bwebbiano,dico ex perche' il Nostro non ci mette piede da mesi e il "popolo" ha gia' scelto un nuovo eroe: IL Bulgaro...come sapete nelle palestre non c'e' riconoscenza e da quando il Wallace ha dovuto mollarla per motivi personali il popolo l'ha subito rimpiazzato col temibile e feroce Bulgaro. Arrivo e dopo varie pompate(non potevo allenarmi forte causa malattia) noto un'aria alquanto tesa :tutti aspettano il Bulgaro che ha dichiarato guerra all'ex eroe per le 17, io attendo Wallace scortato dal fedele alfiere e collega ABOMINIO....non ci sono fisici degni di nota cosi' non posso neppure paragonarmi o pavoneggiarmi...attendo e verso le 17 vento spuntare due sberle di braccia seguite da gambe immani,riconosco subito il nostro eroe,facciamo due chiacchiere mi presenta Abominio e iniziano a scaldarsi...l'aria e' tesa Master chiede notizie del bulgaro (si narra un essere sui 3 metri che arriva in palestra legato da catene) che si fa attendere...si decide di non sacrificare l'allenamentio cosi' si mettono algi atti i massimali,sotto la mia supervisione e documentazione fotografica Abominio spara un 130kg di panca belli e puliti(io ero lo spotter),Il Nostro spara un bellissimo e pulito 150kg..davvero notevole....a questo punto le facce incredule iniziano ad avvicinarsi e si nota chiaramente che wallace sta tornando l'eroe della palestra...addirittura un uomo (che poi mi presenta ma del quale non ricordo il nome) lo abbraccia e lo bacia...wallacew a questo punto inizia il pompaggio...si gonfia come una rana e come nei migliori fumetti di Ken fa esplodere la maglia e rimane in canottiera mostrando il fisico di 100kg con addome in vista.La folla capisce che il vecchio eroe e' tornato,il bulgaro non si presenta,come da copione e da mia previsione wallace torna "padrone " della prorpia palestra e da domani tirnera' ad allenarsi li'. (voci narrano di starno occhi dietro una porta che guardavano irosi il ritorno dell'eroe)Abbiamo pomapto e ci siamo fatti foto ,queste che seguono sono le uniche senza viso,tutte le altre le ho spedite ad Abominio che togliera' e censurera' quello che vuole poi posteremo tutto insieme. Onore ad un uomo che ha dedicato tutta una vita a questo sport e che sentiva la sfida come un eroe dei fumetti....This is it.
  • Theycallmechobo
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Prima

Commenta

• Theycallmechobo
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

due

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

3

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Master wallace..il bulgaro...e chobo..!

Si ragazzi..ieri ero a pezzi..scarico e stanco..da una notte e una mattinata infernali..al pomeriggio volevo solo dormire..ma la sfida mi attendeva..il bulgaro tramite due miei colleghi aveva anticipato alle 17 la sfida e io e ABOMINIO..il mio collega alle 17 eravamo li'..appena sono entrato ho visto un ragazzo dal fisico notevole...ma non pensavo che era lui..CHOBO..! Poi lui e' venuto verso di me e ha detto..TU SEI MASTER..!
          SI LO SONO..!

Chobo ha un bel fisico come potete vedere dalle foto..un ottimo blocco spalle braccia torace..a livelli veramente alti..le gambe sono ben tornite..anche se la loro lunghezza richiede ancora massa..ma nel complesso e' un signor fisico..anche definito..bravissimo CHOBO..poi e' una persona gentilissima..cordiale e modesta..un bravissimo ragazzo..non posso che stimarlo molto..

abbiamo atteso invano il bulgaro..anche gli altri astanti erano li'..ma..NON E' VENUTO..|! e nessuno sa dove sia ora..
          Paura..? O forse era gia' troppo forte e mi ha snobbato..? Non lo so..ma io ero li'..come promesso..e mi sono anche allenato...pur svuotatissimo e stanco ho fatto comunque un 150 di panca..standard..sono soddisfatto..

e poi ho pompato insieme a CHOBO e Abominio di cui allego qualche foto e anche il suo 140 di panca.....e la sua schiena larghissima..e' davvero tosto e grande appassionato del BB..

ragazzi..io il mio dovere l'ho fatto..per l'ennesima volta..vi stimo tutti e vi abbraccio..in confidenza a CHOBO ho anche rivelato le mie traversie personali..molto dure..e sono felice che era presente anche mio figlio maggiore ALEX..e anche CHOBO l'ha conosciuto..

Un grazie a tutti..

THIS IS IT
          File Allegati
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 666
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Impressionante master!!

Gambe e tricipiti superlativi!!!!!

Commenta

• bale
              IL MANOVALE
              • Dec 2008
              • 4632
              • 434
              • 279
              • voltati.
              • Send PM

quindi il bulgaro si è ritirato?? ma quindi la sfida sarà posticipata ? o hai vinto a tavolino??
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

Commenta

• Zeta
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 1428
                • 163
                • 99
                • A Iomla!!!!
                • Send PM

bellissime gambe master...complimentissimi
                Originariamente Scritto da motorhead
                zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Che spettacolo !!! Grandi tutti !!! Che tricipite master !!!!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

avrà visto qualche tua foto all'ultimo momento master

Commenta

• giottolo
                      Scoppi Irregolari User
                      • Apr 2008
                      • 5257
                      • 437
                      • 1,076
                      • RE
                      • Send PM

complimenti ragazzi
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Ciao bello,adesso facciamo unire i thread,l'avevo chiuso io quello in caffetteria aspettando le foto....gran pomeriggio ieri

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 666
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Ah mi ero scordato, complimenti anche a te Chobo, fisico di tutto rispetto!

Commenta

• mister incredibile
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2008
                            • 256
                            • 5
                            • 2
                            • Emilia Romagna, Ravenna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Si ragazzi..ieri ero a pezzi..scarico e stanco..da una notte e una mattinata infernali..al pomeriggio volevo solo dormire..ma la sfida mi attendeva..il bulgaro tramite due miei colleghi aveva anticipato alle 17 la sfida e io e ABOMINIO..il mio collega alle 17 eravamo li'..appena sono entrato ho visto un ragazzo dal fisico notevole...ma non pensavo che era lui..CHOBO..! Poi lui e' venuto verso di me e ha detto..TU SEI MASTER..!
                            SI LO SONO..!

Chobo ha un bel fisico come potete vedere dalle foto..un ottimo blocco spalle braccia torace..a livelli veramente alti..le gambe sono ben tornite..anche se la loro lunghezza richiede ancora massa..ma nel complesso e' un signor fisico..anche definito..bravissimo CHOBO..poi e' una persona gentilissima..cordiale e modesta..un bravissimo ragazzo..non posso che stimarlo molto..

abbiamo atteso invano il bulgaro..anche gli altri astanti erano li'..ma..NON E' VENUTO..|! e nessuno sa dove sia ora..
                            Paura..? O forse era gia' troppo forte e mi ha snobbato..? Non lo so..ma io ero li'..come promesso..e mi sono anche allenato...pur svuotatissimo e stanco ho fatto comunque un 150 di panca..standard..sono soddisfatto..

e poi ho pompato insieme a CHOBO e Abominio di cui allego qualche foto e anche il suo 140 di panca.....e la sua schiena larghissima..e' davvero tosto e grande appassionato del BB..

ragazzi..io il mio dovere l'ho fatto..per l'ennesima volta..vi stimo tutti e vi abbraccio..in confidenza a CHOBO ho anche rivelato le mie traversie personali..molto dure..e sono felice che era presente anche mio figlio maggiore ALEX..e anche CHOBO l'ha conosciuto..

Un grazie a tutti..

THIS IS IT
                            ABOMINIO è abominevole !! grande master e Chobo.. Ci siamo ragazzi siete alTOP

Commenta

• DORian_fAke
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 1765
                              • 196
                              • 219
                              • Send PM

Nelle foto, chi è Master? Chi Abominio? E chi Chobo?
                              Non si capisce tanto..

Commenta

Working...
                              X