qualcuna attuale anche perchè le foto fatte da sly non rendono al meglio quanto al tiraggio....
from Planet Gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioqualcuna attuale anche perchè le foto fatte da sly non rendono al meglio quanto al tiraggio....
Commenta
-
-
cioe' non ho mai visto in vita mia un amatore con un fisico del genere..avevi un tiraggio impressionante,da paura,oserei dire VERGOGNOSO!!! a me non piacciono i fisici enormi ma il tuo mi fa veramente impazzire..mi ci faro' un poster e me lo metto davanti agli occhi quando mi alleno....mai visto roba del genere..non ho parole..eri grosso tirato ma anche slanciato,e non appesantito dalla troppa mole..nella foto dove ti si vedono le gambe sembri spellato..un eroe dei fumetti..io non faccio facilmente complimenti ma tu ca..o li te li meriti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocioe' non ho mai visto in vita mia un amatore con un fisico del genere..avevi un tiraggio impressionante,da paura,oserei dire VERGOGNOSO!!! a me non piacciono i fisici enormi ma il tuo mi fa veramente impazzire..mi ci faro' un poster e me lo metto davanti agli occhi quando mi alleno....mai visto roba del genere..non ho parole..eri grosso tirato ma anche slanciato,e non appesantito dalla troppa mole..nella foto dove ti si vedono le gambe sembri spellato..un eroe dei fumetti..io non faccio facilmente complimenti ma tu ca..o li te li meriti..
grazie
guarda un po quelle attuali anche però non mi pare di essere poi così tanto grasso
Commenta
-
-
mi permetto di scrivere regà io soin dell'avviso che per essere grossi sfattando il superfluo si debba essere fattosi non poco in bulk almeno così a me hanno imparato....non ci si tira ad un peso da fighetta partendo da una base di di 85kg si rinsecchisce soltanto ....almeno bisognerebbe fare 100kg anche col panzone prima di tirarsi poi l'abilità ed il corredo di genitali sta nello sgrassare e mantenere quanto + magro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggionon sei assolutamente grasso..hai un altro fisico ora..dipende dai gusti..cmq dome' chissa' quante donne hai acchiappato te e'???complimenti ancora ehh???
sinceramente da tirato mi scassava (visti i sacrifici)sentirmi continuamente ripetere ma fai palestra?
per adesso invece mi dicono: ne fai troppa ...troppa troppa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggionon sei assolutamente grasso..hai un altro fisico ora..dipende dai gusti..cmq dome' chissa' quante donne hai acchiappato te e'???complimenti ancora ehh???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggione ho editato uno..non mi chiedere di piu'..ma i miei non erano in*****si cmq..posso chiederti quanti anni hai??e quanti ne avevi quando eri tirato a quel modo??
ne ho 36 in tiraggio 29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiodai che stai bene anche ora..forse sono i capelli che ti appesantiscono..ne hai cosi' tanti che sembano finti..
Commenta
-
-
ciao fratello, sembri un orso..sei gruossissimo...devi far paura dal vivo
ah dimenticavo è un po' che non te lo dico..:
pronatisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta