Originariamente Scritto da ronnie79
Visualizza Messaggio
from Planet Gym
Collapse
X
-
compare DOMEN bestiale in tutti i sensi. quei capelli......non li ricordavo cosi lunghiOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
madò, domen che bestione!!!! a me poi i tuoi capelli piacciono molto!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
O_O incredibile quanto sia lievitato peppe... complimenti sly miglioramenti ottimi non ti ricordavo cosi grosso in nessuna foto vista finora.
Domen sei sempre gruoossss quando vieni a palermo e ti fai una capatina alla perfect ad allenarti?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
photogallery sarebbe una sezione tecnica
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioChe animale che sei
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioEcco immediata la conferma:
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
sly mi pare che di braccio sei aumentano o erro?...dovresti fare un po' piu' petto forse..cmq ottimo fisico..bello tirato anche..
domen sei enorme..molto forte..dovresti sgrassare ancora un po.e tagliarti i capelli che sembra un parrucchino
cmq grandi a tutti e 2.. sopratutto te domen..130 kg 10 rep, bw apparte..è na mattonata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiocompare DOMEN bestiale in tutti i sensi. quei capelli......non li ricordavo cosi lunghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomadò, domen che bestione!!!! a me poi i tuoi capelli piacciono molto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioO_O incredibile quanto sia lievitato peppe... complimenti sly miglioramenti ottimi non ti ricordavo cosi grosso in nessuna foto vista finora.
Domen sei sempre gruoossss quando vieni a palermo e ti fai una capatina alla perfect ad allenarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosly mi pare che di braccio sei aumentano o erro?...dovresti fare un po' piu' petto forse..cmq ottimo fisico..bello tirato anche..
domen sei enorme..molto forte..dovresti sgrassare ancora un po.e tagliarti i capelli che sembra un parrucchino
cmq grandi a tutti e 2.. sopratutto te domen..130 kg 10 rep, bw apparte..è na mattonata
ma chi me lo fa fà?per poi sentirmi dire ma fai palestra?nono ci so stato tirsatissimo e preferisco di gran lunga impressionare con la mole (parecchio+ impressiva del tiraggio fidati)che col tiraggio.... epoi mi godo i piaceri della tavola ceres inclusa
brò i capelli erano pieni di nodo avevo fatto panca piana e arruffati non poco non rendevano al meglio insomma......fidati che le donne continuano a complimentarsi per lucentezza e taglio
Commenta
-
-
ciao domen.non vorrei romperti le b...e ma un giorno se ti va' mica posteresti qualche foto quando eri tirato come la foto della firma???sono sicuro che faresti la felicita' di tutti inuovi membri come me che non le hanno mai viste..dai dai..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiociao domen.non vorrei romperti le b...e ma un giorno se ti va' mica posteresti qualche foto quando eri tirato come la foto della firma???sono sicuro che faresti la felicita' di tutti inuovi membri come me che non le hanno mai viste..dai dai..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodomen quelle in cui sei con mallo o super lampadato ( bò non si capisce so solo che sei scurissimo ) sono stra-impressive !!!
Commenta
-
Commenta