Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
from Planet Gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomi pare 181 cm ...ma che ***** ce ne frega dell'altezza compà
Ogni tanto se ti va dai uno sguardo al mio neonato blog.
E mi raccomando, pompate abbestia!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE lo so, son pignolo, che ci posso fare?
Ogni tanto se ti va dai uno sguardo al mio neonato blog.
E mi raccomando, pompate abbestia!!!!
Commenta
-
-
I capelli e il fisico confermano: domen3 in realtà altri non è che...
...
complimenti ad entrambiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Concordo con chi afferma che Sly è migliorato molto. Pure io lo vedo più grosso e con le solite belle linee E, cosa non da poco, fa la sua bella figura anche vicino ad un bestione da 100 e passa kg come domen.
A proposito domen: ma che razza di braccio c'hai Considerando che Sly sarà certamente almeno sui 41-42....tu che hai un 50 e passa ???Last edited by Niko; 28-08-2009, 17:50:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioSly stai veramente bene..
Domen, complimenti per la forza, ma non so se raggiungessi la sua qualità, quanto saresti più grosso?
Son le foto o sbaglio io?sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
sly in splendida forma, non ti vedevo da un pezzo ma sei veramente qualitativo, oltre che molto più voluminoso con quel tiraggio di come mi ricordassi.
domen veramente, veramente grosso, anche se dio i capelli:
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioSly stai veramente bene..
Domen, complimenti per la forza, ma non so se raggiungessi la sua qualità, quanto saresti più grosso?
Son le foto o sbaglio io?
ma categoria fighette mestruate....
ma pur sempre quanto basterebbe a metterti sotto un coglioneLast edited by domen3; 25-08-2009, 10:53:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiosly complimentoni mi sembri migliorato parecchio appari molto più voluminoso
domen sei proprio un armadio...gran belle braccia....ps ma capelli sono i tuoi?
Commenta
-
Commenta