Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
from Planet Gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDome, i capelli, tagliali!!!!
Commenta
-
-
hardcore matt sono solidale con te..questo e' un forum e se si posta delle foto bisogna saper accettare i giudizi sia positivi che negativi senza incaxxarsi..sai tu fossi stato arrogante ed offensivo..ma non mi sembra il tuo caso..sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiodomen accetta le critiche, mica ti ha detto che sei secco
è vero che sei troppo coperto, ma mica è un problema se non ci tieni
photogallery sarebbe una sezione tecnica, anche se non lo si vede quasi mai
Commenta
-
-
Che animale che seisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioquesto e' un ragionamento da bambino mi spiace..io riesco a fare solo 4 botte con 120 kg compresa l'asta.ho un braccio che al max quando sono 98 kg tocca i 43..e allora??non posso dire la mia??che discorsi sono....Last edited by domen3; 25-08-2009, 13:58:48.
Commenta
-
-
dai domen io non ti conosco,,pero' da come scrivi mi sembri una persona molto colta ed intelligente...hardcore non mi sembra che ti volesse offendere o aizzare..dai..cmq te lo faccio io ora un complimento..nella foto che hai in firma sei spaziale,,di ragazzi grossi e definiti ne ho visti passare molti nella palestra in cui mi alleno..ma un tiraggio come il tuo e delle masse cosi' non le avevo mai viste.. anche se la foto non so' risale a del tempo fa ,,cosa' vuol dire??sei sempre tu,una forma del genere l'hai avuta,lo sei stato cosi' a quel modo ,no???comlpimenti ancora.tutte le volte che la vedo dico,,ma che e' !!impressionante..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiodai domen io non ti conosco,,pero' da come scrivi mi sembri una persona molto colta ed intelligente...hardcore non mi sembra che ti volesse offendere o aizzare..dai..cmq te lo faccio io ora un complimento..nella foto che hai in firma sei spaziale,,di ragazzi grossi e definiti ne ho visti passare molti nella palestra in cui mi alleno..ma un tiraggio come il tuo e delle masse cosi' non le avevo mai viste.. anche se la foto non so' risale a del tempo fa ,,cosa' vuol dire??sei sempre tu,una forma del genere l'hai avuta,lo sei stato cosi' a quel modo ,no???comlpimenti ancora.tutte le volte che la vedo dico,,ma che e' !!impressionante..
ragazzi in definitiva mettetevelo nella capa...
io non gareggio! mi godo i piaceri della tavola ma coltivo uguale se non ancora meglio la passione per questa stupenda disciplina alla pari di uno che lesina kcal ed è+ tirato di me
e se metto foto non scrivo va che sono tirato eh
Commenta
-
Commenta