If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Innanzitutto state calmi... e mi rivolgo soprattutto a THETEK...
io non ho mai detto che ho il fisico ..
anzi.. faccio cagare e lo so benissimo..
prima comunque facevo ancor piu schifo, ora la pancia è più piatta e sta iniziando a scomparire..
tant'è vero che ho perso altri 3 kg dalla foto precedente del precedente thread "eccomi io sono così"..
voi però credo che siate un pò troppo duri nel dare consigli, perchè anche su altri forum mi dicono che sono migliorato, guarda caso solo voi..
ho mostrato foto a mio cugino per msn e mi ha detto pure lui che sono migliorato dall'ultima volta..
e con questo chiudo...
ciao
ho detto qualcosa di male???
abbiamo solo detto che postare foto dopo 20 giorni per mostrare miglioramenti non ha senso, meglio aspettare almeno 3-4 mesi per vedere qualcosa...
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
quanti anni hai?? se il 96 è il tuo anno, vuol dire che hai 13 anni!!! avrai un metabolismo super accelerato, e sei in pieno sviluppo!! questi miglioramenti nn sono necessariamente dovuti al lavoro di 2 sedute di palestra.. avresti miglioramenti anche facendo ping pong o boccino!!!
quanti anni hai?? se il 96 è il tuo anno, vuol dire che hai 13 anni!!! avrai un metabolismo super accelerato, e sei in pieno sviluppo!! questi miglioramenti nn sono necessariamente dovuti al lavoro di 2 sedute di palestra.. avresti miglioramenti anche facendo ping pong o boccino!!!
in effetti hai più un'età da partita di pallone in cortile che da b.b.
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Ragazzi, vediamo di intervenire se abbiamo qualcosa di costruttivo da dire. L'ironia pesante, fuori luogo, nei confronti di un utente molto giovane che inizia ad avvicinarsi al mondo del bb non è nè opportuna, nè simpatica. Chi ha intenzione di proseguire su questa linea si prepari a ricevere infrazioni.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Allora per me è presto con i pesi io aspetterei altri 2 o 3 anni, ci sono una miriade di escercizi a corpo libero, ps se ha passione prendendolo in giro dira:
"che teste di ***** con l'uccello piccolo i palestrati", dopo fate vobis
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Lucone: Beh.. non vorrei aspettare troppo... quest'anno cerco di fare una dieta ben curata che ho trovato nel sito e l'anno prossimo quando avrò 14 anni mi iscriverò in palestra.
"ci sono una miriade di esercizi a corpo libero", mi puoi fare qualche esempio? grazie.
KKMeph: lo stesso che ho detto a Lucone, quest'anno cercherò di dimagrire, sgrassare e seguire una dieta ben fatta con l'aiuto del sito e l'anno prossimo quando avrò 14 anni mi iscriverò in palestra.
mettiti sotto con l'allenamento e mangia bene sono le basi
p.s. quanti anni hai? che scheda stai seguendo?
EDIT: ho letto l'età...imho sei troppo piccolo per buttarti sulla ghisa...io farei uno sport che mi piace (magari il nuoto potrebbe tornarti utile, visto che sei ancora nell'età dello sviluppo )...cmq qualsiasi cosa va bene, piuttosto che star fermi
tempo al tempo ragazzo...fra qualche anno di sport vedrai che starai già meglio; successivamente si potrà iniziare a pensare alla ghisa.
poi chiaro...se per te allenarti vuol dire fare flessioni e roba varia è un altro paio di maniche
no per me allenarmi non significa fare flessioni..
io vorrei andare in palestra però me lo hanno sconsigliato tutti..
quest'anno vorrei sgrassare tanto e poi andare in palestra per mettere su muscoli..
per lo sport.. non so se è uguale però ogni giorno vado al campetto in parrocchia a fare la partitella di calcetto di mezz'ora...
non pensare allo sgrassare! hai 13 anni, stai entrando nella pubertà, fase di sviluppo corporeo...se ti metti a dieta ferrea ora...mangia pulito quello si, evita schifezze, ma mangia tanto.
P.S: Io ti consiglio nuoto fino ai 16-17 anni. Ma fatto serio...vedrai la schiena come si apre
no per me allenarmi non significa fare flessioni..
io vorrei andare in palestra però me lo hanno sconsigliato tutti..
quest'anno vorrei sgrassare tanto e poi andare in palestra per mettere su muscoli..
per lo sport.. non so se è uguale però ogni giorno vado al campetto in parrocchia a fare la partitella di calcetto di mezz'ora...
tutti te lo sconsigliano, giustamente, perchè è sbagliato...vivi tranquillo
fatti uno sport che ti piace...come ti abbiamo detto, sicuramente il nuoto è tra i migliori...sono d'accordo con Meph se lo fai bene nell'età dello sviluppo (nella quale sei in pieno), ti aiuterà parecchio.
poi se proprio nn ti piace...trovane un altro
preferisci sport di squadra o individuale?
di squadra ce ne sono quanti ne vuoi...individuale (oltre al nuoto), ti consiglierei anche l'atletica...è un bellissimo sport, molto vario (imho ovviamente )
per quanto riguarda la dieta...non pensarci nemmeno sei normopeso, poi vedrai che in questi anni cambierai molto...si dovranno formare i nuovi equilibri ormonali...ed è probabile che ti alzerai ulteriormente...sei già 180 a 13 anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta