Commenti. Senza Pietà.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KKMeph
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 2251
    • 259
    • 385
    • Sopra il Po
    • Send PM

    Commenti. Senza Pietà.

    Un pò di foto nuove. Niente definizione, sono più che ciocconutteloso sono birrelloso! La vacanza a in Germania ha dato i suoi frutti!

    Dati: 179cm, e circa 82kg di peso!
    Foto vecchie per fare paragoni:http://www.bodyweb.com/photo-gallery...oto-nuove.html


    FUOCO ALLE POLVERI!
    File Allegati
    MKK Fake
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Migliorato il back e le gambe , sgrassa ancora un pochino. Mi raccomando la prossima volta trova un rimedio per le foto in mutande in primo piano

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      A parte il caso di questo utente vedo veramente tanti ragazzi che hanno come obiettivo un peso X. Il peso è del tutto relativo come dato...mai pensare devo raggiungere tot chili in tot mesi...prendere peso è facile, prenderlo bene, meno.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        A parte il caso di questo utente vedo veramente tanti ragazzi che hanno come obiettivo un peso X. Il peso è del tutto relativo come dato...mai pensare devo raggiungere tot chili in tot mesi...prendere peso è facile, prenderlo bene, meno.
        Hai perfettamente ragione , si strafogano di carbo per raggiungere il peso velocemente e poì si accorgono che il ritorno è in salita

        Commenta

        • KKMeph
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 2251
          • 259
          • 385
          • Sopra il Po
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Migliorato il back e le gambe , sgrassa ancora un pochino. Mi raccomando la prossima volta trova un rimedio per le foto in mutande in primo piano
          Grazie! Farò il possibile! Cintura di castità?

          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          A parte il caso di questo utente vedo veramente tanti ragazzi che hanno come obiettivo un peso X. Il peso è del tutto relativo come dato...mai pensare devo raggiungere tot chili in tot mesi...prendere peso è facile, prenderlo bene, meno.
          Non capisco il tuo discorso. Non voglio assolutamente essere polemico, il tuo commento mi sa da riflessione, quindi mi sta bene. Ho scritto il mio peso corporeo perchè solitamente quando la gente posta una foto mette anche i dati o qualcuno, prima o poi, glieli chiede. Per il resto, il mio concetto di Body Building è tutto particolare: innanzi tutto vado in palestra per sfogarmi, sai fra stress all'università, in famiglia, situazioni amorose che latitano...o ammazzo qualcuno, o mi alleno. Secondo, quando mi alleno, proprio perchè mi voglio sfogare, non seguo gli allenamenti classici da BB...anzi, preferisco imbastardirli con programmi di PL, perchè con me, solo il peso mi rende libera la testa dai pensieri. Niente PUMP! Terzo, non seguo diete particolari, mangio pulito, evito le schifezze, eccedo solo con la birra! E questo punto mi direte, perchè allora posti foto su un forum di BB? Ego, soddisfazione dell'ego...

          Giusto per questo, adesso tiratemi addosso merda
          MKK Fake

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
            Grazie! Farò il possibile! Cintura di castità?



            Non capisco il tuo discorso. Non voglio assolutamente essere polemico, il tuo commento mi sa da riflessione, quindi mi sta bene. Ho scritto il mio peso corporeo perchè solitamente quando la gente posta una foto mette anche i dati o qualcuno, prima o poi, glieli chiede. Per il resto, il mio concetto di Body Building è tutto particolare: innanzi tutto vado in palestra per sfogarmi, sai fra stress all'università, in famiglia, situazioni amorose che latitano...o ammazzo qualcuno, o mi alleno. Secondo, quando mi alleno, proprio perchè mi voglio sfogare, non seguo gli allenamenti classici da BB...anzi, preferisco imbastardirli con programmi di PL, perchè con me, solo il peso mi rende libera la testa dai pensieri. Niente PUMP! Terzo, non seguo diete particolari, mangio pulito, evito le schifezze, eccedo solo con la birra! E questo punto mi direte, perchè allora posti foto su un forum di BB? Ego, soddisfazione dell'ego...

            Giusto per questo, adesso tiratemi addosso merda

            Sinceramente ho sbagliato 3d dovevo postarlo in un altro. Il discorso comuqnue è valido sempre.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • Sciamannado
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1234
              • 107
              • 0
              • Send PM

              #7
              se riesci a tirarti ancora un 25% in più/- kg intendo , spaccheresti i sassi. molto buono
              peace&love

              Commenta

              • siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

                #8
                bel fisico KK
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta

                • susperia82
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2008
                  • 3995
                  • 166
                  • 319
                  • wanze, belgio
                  • Send PM

                  #9
                  bello il blocco spalle braccia..
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta

                  • zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    A parte il caso di questo utente vedo veramente tanti ragazzi che hanno come obiettivo un peso X. Il peso è del tutto relativo come dato...mai pensare devo raggiungere tot chili in tot mesi...prendere peso è facile, prenderlo bene, meno.
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      in generale non c'è male, però le foto sono poco significative a cominciare dalle luci.

                      Commenta

                      • KKMeph
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 2251
                        • 259
                        • 385
                        • Sopra il Po
                        • Send PM

                        #12
                        Grazie! Provvederò!
                        MKK Fake

                        Commenta

                        • Alessandro96
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 135
                          • 7
                          • 13
                          • Send PM

                          #13
                          Bel fisico KKM, complimenti!

                          Commenta

                          Working...
                          X