Grossorulez: raggiunti 80 kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSiete crudeli , e pur sempre uno dei piu grossi di bw...in ogni caso il fisico ideale imho , un'obbiettivo per il futuro
Ragazzi l'invidia e una brutta bestia.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gym addicted Visualizza Messaggiostai benone
gran belle misure
continua così
Grossorulez fake!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gym addicted Visualizza Messaggiostai benone
gran belle misure
continua cosìOriginariamente Scritto da gym addicted Visualizza Messaggioho visto ora la foto delle gambe
stai veramente bene
difficile trovare uno alto 1,67 con delle misure così
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospero tu sia ironico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSiete crudeli , e pur sempre uno dei piu grossi di bw...in ogni caso il fisico ideale imho , un'obbiettivo per il futuro
Ragazzi l'invidia e una brutta bestia.) ironia...
sopratutto l'ultima frasesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodetto da te la prendo per sottile (si fa per dire nel tuo caso) ironia...
sopratutto l'ultima frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioForse avrei dovuto scriverlo con la maiuscola : "Invidia" e il nome del facocero nano brasiliano dei miei vicini tibetani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioForse avrei dovuto scriverlo con la maiuscola : "Invidia" e il nome del facocero nano brasiliano dei miei vicini tibetani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti ho ringraziato.
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSei sicuro? Va che qualità!
Non mi e mai andata a genio quella ragazza...
Tornando seri X Grossorulez :
Ma se veramente ti senti cosi in forma (non ho detto informe eh) perche non ci posti una vera foto senza maglietta come tutti gli altri ? (non ti chiedo di migliorare la definizione ma almeno togliere la maglietta no ? al mare che ci vai cosi ?)
Cioe non mi sembra un'attitudine coerente...se sei veramente convinto di essere messo bene dimostraci la tua buona fede...se poi ti vergogni a postare una foto anche solo dell'upper body (chiaramente senza magliette o frak dei frik vari)...beh....allora magari vuol dire che e tutto un bluff...cioe cosa vuoi cercare di convincere noi se non ci credi neanche tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Cosi visto di profilo mi ricorda una delle ex di NaturalmenteBig (una storia recente ma purtroppo finita male...lei lo ha lasciato).
Non mi e mai andata a genio quella ragazza...
Tornando seri X Grossorulez :
Ma se veramente ti senti cosi in forma (non ho detto informe eh) perche non ci posti una vera foto senza maglietta come tutti gli altri ? (non ti chiedo di migliorare la definizione ma almeno togliere la maglietta no ? al mare che ci vai cosi ?)
Cioe non mi sembra un'attitudine coerente...se sei veramente convinto di essere messo bene dimostraci la tua buona fede...se poi ti vergogni a postare una foto anche solo dell'upper body (chiaramente senza magliette o frak dei frik vari)...beh....allora magari vuol dire che e tutto un bluff...cioe cosa vuoi cercare di convincere noi se non ci credi neanche tu...
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
Commenta