If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ne so qualcosa intendevo ovviamente una sgrassata, non certo un tiraggio da gara o quasi. Per arrivare a quello dovrebbe stare sui 65kg, forse meno...e addio braccio da 43
ecco, ma nemmeno da gara, "da spiaggia" diciamo. Una dozzina di kg ci sono tutti (forse).
esatto. IMHO non ha nulla a che vedere con il bb e l'andare in palestra. E' informe.
ecco, ma nemmeno da gara, "da spiaggia" diciamo. Una dozzina di kg ci sono tutti (forse).
si si .... anche i 15 detti prima ....
il problema è che nn so cosa possa restare del "resto"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Non resta una cippa...uno già ben definito x arrivare a stare da gara, trà gli ultimi punti % e l'acqua sotto pelle, tira via sempre quei 4-5kg, figuriamoci se si tira grassorulez...ci sono minimo 20-25 kg x un rippaggio degno di nota, ma poi le sue misure sarebbero simili a quelle del neofita che ha una tiroide Lamborghini.
in questo modo ti riduci ad esprimere il concetto dell'anti-bodybuilding per eccellenza.
quello che sei tu non è essere "grosso e stondato", è essere grasso
di certo non devi esibire glutei striati o vene sull'addome, la massa (anche grassa) ci sta perchè è normale, ma arrivare a tali livelli non è fare bulking, questo è coprirsi rischiando di non vedere mai non solo il six-pack ma neanche una benchè minima separazione muscolare.
in parole povere: sei tutto un pezzo, amidaceo per giunta.
in questo modo ti riduci ad esprimere il concetto dell'anti-bodybuilding per eccellenza.
quello che sei tu non è essere "grosso e stondato", è essere grasso
di certo non devi esibire glutei striati o vene sull'addome, la massa (anche grassa) ci sta perchè è normale, ma arrivare a tali livelli non è fare bulking, questo è coprirsi rischiando di non vedere mai non solo il six-pack ma neanche una benchè minima separazione muscolare.
in parole povere: sei tutto un pezzo, amidaceo per giunta.
cordialità.
Senza contare che è una cosa poco salubre avere un bf da suino.
grossorulez.... sei grosso... per la tua altezza sei molto grosso.... ma niente altro, non sei neanche un po bodybuilder, hai una bf altissima..
dipende però se ti interessa solo essere grosso o ti interessa essere un bodybuilder, io credo chea te sta bene così...
in ogni caso se vuoi tirarti un poco devi togliere 20kg buoni
Yes, a me piace essere massiccio. Ho la propensione per il powerlifting, mi alleno in una palestra di sollevatori di pesi, il mio istruttore è un campione di sollevamento pesi. Cosa diventerò dunque? Prendo 45 cm di braccio e saluto questo forum. E le seghe mentali..
Yes, a me piace essere massiccio. Ho la propensione per il powerlifting, mi alleno in una palestra di sollevatori di pesi, il mio istruttore è un campione di sollevamento pesi. Cosa diventerò dunque? Prendo 45 cm di braccio e saluto questo forum. E le seghe mentali..
Prendine pure 50 di cm, resti uno che ha più grasso che giudizio.
partendo dal fatto che se sei un sollevatore di pesi il tuo vanto dovrebbe essere quanto sollevi nn quanto misuri
la domanda mia è' xkè hai inserito delle foto?
ti aspettavi giudizi diversi?
non sò cosa diventerai amico , ma per me sei giù un idolo
scusami ma hai dei massimali ridicoli
e poi chi se ne frega di quanto sollevi nella leg press?
Edit: riettifico non sono massimali.Sarebbe meglio se mettessi quelli però
il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta