If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bures Tomas ex Mr. Universo
e campione euopeo uscente 2009
l altro credo sia un amatore come noi quindi niete preparazione da gara non puoi fare sti paragoni dai
io ho preso semplicemente un'altro hp+25 e li ho confrontati....
in + ne ho preso uno con altezza e peso uguali
io penso che cmq x ottenere un fisico con quella bf e quelle masse una preparazione simil gara la deve aver fatta
io ho preso semplicemente un'altro hp+25 e li ho confrontati....
in + ne ho preso uno con altezza e peso uguali
io penso che cmq x ottenere un fisico con quella bf e quelle masse una preparazione simil gara la deve aver fatta
ragazzi questo mio amico e' un amatore.non fa' gare..in quella foto cmq era 102 kg..ma di solito si mantiene di piu' sui 105 stabili..li non era al max..e non era in tiraggio..era rilassato..cmq per me e' troppo grosso.per i miei gusti..io sono piu' per un fisico fitness...infatti lo stresso spesso perche' diminuisca un po' la massa..cmq a breve vi metto le foto a "carta velina "delle gambe e delle braccia in contrazzione..lui si allena da 22 anni.
caro doggy ha i postato la foto di uno che gareggia e che e' in contrazione..il mio amico non gareggia e non e' in contrazione..paragone fuori luogo..ciao.
caro doggy ha i postato la foto di uno che gareggia e che e' in contrazione..il mio amico non gareggia e non e' in contrazione..paragone fuori luogo..ciao.
beh il suo ragionamento è corretto...
voleva dimostrare come i numeri non vogliano dire nulla
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
forse sbaglio post ma nn è lo stesso che ha una bf al 3,6% circa?
e vuoi dirmi che lui mantiene una bf del genere 12 mesi l'anno?
un'atleta in gara raggiunge la stessa bf
se vuoi ti posto la foto dello stesso tipo che postato ma in relax....
lui riesce a mantenere un bf TOTALE DI 3.6 TUTTO L'ANNO plica addominale 5 senza problemi..poi cmq ripeto uno gareggia il mio amico no..poi e' meglio non approfondire..cmq no problem..
lui riesce a mantenere un bf TOTALE DI 3.6 TUTTO L'ANNO plica addominale 5 senza problemi..poi cmq ripeto uno gareggia il mio amico no..poi e' meglio non approfondire..cmq no problem..
premesso che stiamo parlando di un fisico ottimo e decisamente sopra la media dei bber amatoriali, la bf al 3 non la porta neanche dexter jackson per cui fai tu
starà al 6 più o meno
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non diciamo fesserie per piacere, a quella bf tutto l'anno ci sta uno scheletro, forse. Cosi' al 4.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
premesso che stiamo parlando di un fisico ottimo e decisamente sopra la media dei bber amatoriali, la bf al 3 non la porta neanche dexter jackson per cui fai tu starà al 6 più o meno
Non credo sai... é sicuramente tirato, ma non da 6 (tanto meno da 3,6 )
Ho visto atleti in gara, di persona intendo e non in internet o Tv, intorno al 7 ed erano ben più tirati Il ragazzo che ho mallato io a Roma alla gara Wabba era intorno al 7 e aveva vene come tubi e dettagli che sembrvano dipinti.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta