questo e' il ragazzo con cui mi sono allenato per sei mesi..ho ritrovato sta foto vecchia e la posto..ha un bel fisico ,braccia attorno ai 49 cm,ed e' parecchio tirato..
foto ex compagno di allenamento
Collapse
X
-
allora..1.83 cm ,,il suo peso variava da 102 a 107kg.braccia 49, coscia 70cm,vita 80cm.bf totale 3,6. plica sull addome 5.ma il bello e' che ha le gambe tipo carta velina,svenate al max..in quella foto non era cmq al massimo della forma..39 anni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioallora..1.83 cm ,,il suo peso variava da 102 a 107kg.braccia 49, coscia 70cm,vita 80cm.bf totale 3,6. plica sull addome 5.ma il bello e' che ha le gambe tipo carta velina,svenate al max..in quella foto non era cmq al massimo della forma..39 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio3,6 body fat totale con equazione di jackson and pollock 4 pliche.sull addome infatti e' a 5.non e' 3.6 sull addome e' quella totale..
Commenta
-
-
certo vincenzo..ma guarda la plicha la presi direttamente io con un plicometro pagato una sassata..che ti devo dire..su di me il plicometro mi da 4.5 totale..con 7 di bf su addome..ecco nello specifico addome 5 addome "laterale"4 ....gamba 2 tricipite 2..immesso nel sistema sui 3.6. ..cmq guarda io non sparo caxxate..se poi il plicometro non funziona o i non sono capace a prendere le pliche e' un altra cosa..e poi e' bello fare "polemica "buona e confrontarsi..vai tranquillo e' bello che ognuno possa dire la sua..forse non ti sembra perche' li era rilassato..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocerto vincenzo..ma guarda la plicha la presi direttamente io con un plicometro pagato una sassata..che ti devo dire..su di me il plicometro mi da 4.5 totale..con 7 di bf su addome..ecco nello specifico addome 5 addome "laterale"4 ....gamba 2 tricipite 2..immesso nel sistema sui 3.6. ..cmq guarda io non sparo caxxate..se poi il plicometro non funziona o i non sono capace a prendere le pliche e' un altra cosa..e poi e' bello fare "polemica "buona e confrontarsi..vai tranquillo e' bello che ognuno possa dire la sua..forse non ti sembra perche' li era rilassato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocerto!!!!pero' mi piacerebbe sapere se o io o il plicometro siamo delgi "incapaci" secondo te a quanto sta di bf'??ricorda che e' una foto da rilassato ..
Commenta
-
Commenta