Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
situazione back, ciccionutella inside
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti mi chiedo come si possa dare un parere con delle "non" foto come quelle....Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
dai dai , ragazzi, nn litigate!!! cè da dire che la qualità delle foto è scarsa! però tutto sommato le foto sono giudicabili!! non saranno un grnachè di foto, però sono decenti!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
bè è inutile dire che magari la luce poteva essere piu altà. ma di qua a dire che sono NON foto..... ho visto ben di peggio in photogallery
buon back leoOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti mi chiedo come si possa dare un parere con delle "non" foto come quelle....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Sarebbe stato troppo fare delle foto con una luce canonica?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSarebbe stato troppo fare delle foto con una luce canonica?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSarebbe stato troppo fare delle foto con una luce canonica?
in italiano moderatore significa qualcosa vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiominchia quante polemiche. si allena, è appassionato, fa sacrifici, ci teneva a mettere delle foto, non mi sembra il caso di prenderlo per il culo così, e per di più non in un solo post ma a ripetizione, cercando di provocarlo.
in italiano moderatore significa qualcosa vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Credo che se le avesse postato un qualsiasi altro utente queste foto, sarebbero state commentate senza tutta questa polemica... Solo perchè leonardo ha avuto dei precedenti spiacevoli in questo forum, non mi sembra giusto che ogni volta che posta qualcosa debba essere sempre aggredito da tutti...certo le foto non sono il massimo della qualità...però sono giudicabili a mio parere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosarebbe stato diverso forse
Commenta
-
Commenta