chiedo a voi ragazzi, purtroppo questa estate non sono riuscito ne a mangiare ne ad allenarmi come volevo, e mi vedo parecchio acquoso nel back, che ve ne pare al di là della bf, quali punti dovrei migliorare?
situazione back, ciccionutella inside
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggioma è la posa o il braccio sinistro è più grosso del destro...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioquoto Vincenzo.
Comunque fossi in te farei uno scarico di carbo tanto per togliere un pò di acqua.
PS: bentornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma fai le foto a lume di candela? La prossima volta spengerei anche quelle nel modo che non si vedesse nemmeno la tua misteriosa silhouette
edit: ma poi vorrei capire cosa c'è di tecnico nel tuo commento cara la mia ex mod, se ti facevano cosi schifo le foto potevi anche evitarti tale commento, poi non credo che non si veda niente, gli altri utenti hanno commentato...
per ghiottolina e bignipples: quando avrete foto dei vostri back, le commenterò con ansia, sempre che avrete dei back decenti da mettere...e non sottilette..Last edited by leonardoS; 21-08-2009, 13:05:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSecondo me se sgrassi, lì sotto cè del buono!!
Peccato per la bf attuale,,
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioio sta bf alta non la vedo...Complimenti per il fisico
Commenta
-
-
prima di fare massa sgrasserei un pochetto..comunque il back non e' male..anzi..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioprima di fare massa sgrasserei un pochetto..comunque il back non e' male..anzi..
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobravo stai bene,fregatene della bf orchizza orchizza
Commenta
-
Commenta