Ma ti sei visto nella foto che hai scattato? E dici pure che non te ne eri accorto, ma cribbio possibile che davanti allo specchio non ti puoi vedere come avevi le mutande un pò troppino calate???? Boh mi fermo qua.
si ricomincia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cmq ragazzi sono confuso perchè prima mi dite di sgrassare poi mi dite meglio massa pulita insomma scrivetemi cosa fare che lo faccio... la mia definizione attuale è così purtroppo nello specchio sono uscito piccolino se volete vi dò anche le misure se non ci credete che sono abbastanza grosso x la mia età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiosono alto 176 cm e peso 83 volete che vi dia qualke misura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioe certo xkè lo specchio stringe dal vivo sono largo e grosso
Ragazzo, hai fatto un ottimo lavoro in passato, ricordo il topic col tuo dimagrimento.
Ora però, se vuoi intraprendere la strada del bodybuilding, armati di PAZIENZA e cerca di porti obiettivi ambiziosi, pur se a lungo termine.
Spesso capita di sentirsi dire, specie dai tuoi coetanei, "sei grosso", perchè hai un po' più carne addosso della media dei fanciulletti rinsecchiti. Tuttavia, fra "grosso" e "grasso" c'è una bella differenza. Tu non sei "grasso" in senso stretto, ma non sei neppure grosso. C'è da lavorare. Mettiti sotto e vedrai fra un paio d'anni se non sarai soddisfatto dei risultati ottenuti... sempre che tu abbia lavorato bene, s'intende.
Commenta
-
-
ma io non mi sento grasso il fatto è che ve lo avevo già detto che volevo fare massa per bene così avendo anche più muscoli di sopra x me era moooooolto più facile definire xò mi avete detto nono sgrassa sgrassa... bene ora mi dite no metti massa cioè se voi mi trovaste nella mia situazione non vi sentireste confusi? Meglio fare a modo mio che ha già funzionato
Commenta
-
Commenta