Mariusz Pudzianowski WO spalle!!
Collapse
X
-
merito del cioccolatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioonore a questo fenomeno..ma se qualcuno spera di sviluppare spalle grosse e stondate con questo metodo..dubito..mentre i danni ai legamenti delle spalle sono probabili..occhio..
comunque sto tizio e' fortissimo..anche simpatico con quell'inglese stentato..
Ha un fisico notevolissimo anche se è uno strongman, masse da paura e bf sempre contenuta... sul tubo ci sono certi video che lasciano a bocca aperta
onore a lui e alla sua forza, le sue messe e la sua flessibilità
YouTube - The Best Of Mariusz PudzianowskiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Da wikipedia:
- Altezza 186 cm
- Peso 142 kg
- BMI: 38.4
- Torace 145 cm
- Collo 56 cm
- Vita 80 cm
- Addome 94 cm
- Braccio 56 cm
- Avambraccio 45 cm
Primati personali
- Panca piana - 290 kg
- Squat - 380 kg
- Stacco da terra - 415 kg
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioDa wikipedia:
- Altezza 186 cm
- Peso 142 kg
- BMI: 38.4
- Torace 145 cm
- Collo 56 cm
- Vita 80 cm
- Addome 94 cm
- Braccio 56 cm
- Avambraccio 45 cm
Primati personali
- Panca piana - 290 kg
- Squat - 380 kg
- Stacco da terra - 415 kg
Commenta
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
On his diet: “My energy comes from my diet. Breakfast is 10 eggs and 2-3 pounds of bacon. Between meals, I eat lots of candy…I need it for energy. Lunch, at 1 or 2 p.m., is a double meal of a Polish pork chop, sauerkraut and potatoes.
An hour later, I work out, then take lots of supplements: magnesium, creatine, amino acids, all that stuff, and more chocolate.
Dinner is whatever meat I can get: steaks, pork chops, bacon, plus more sauerkraut and potatoes. [After I work out] I have a protein shake and more chocolate.”
sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
Commenta