complimenti Ioria, bel fisico
Estate 2009
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ottimo petto anche il resto nn male
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiostai comunque benissimoPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Vorei un consiglio. NN so se cominciare da lunedì una dieta per massa (che posterò in sezione alimentazione) oppure fare prima una settimana in low carb per "purificarmi" dopo le vacanze e l'alimentazione nn proprio salutare (anche se nn ho fatto troppi sgarri).
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioEcco le foto come promesso:... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioVorei un consiglio. NN so se cominciare da lunedì una dieta per massa (che posterò in sezione alimentazione) oppure fare prima una settimana in low carb per "purificarmi" dopo le vacanze e l'alimentazione nn proprio salutare (anche se nn ho fatto troppi sgarri).
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioVorei un consiglio. NN so se cominciare da lunedì una dieta per massa (che posterò in sezione alimentazione) oppure fare prima una settimana in low carb per "purificarmi" dopo le vacanze e l'alimentazione nn proprio salutare (anche se nn ho fatto troppi sgarri).
Grazie
Commenta
-
Commenta