Originariamente Scritto da Silver85
Visualizza Messaggio
Verso i 100
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEvidentemente per lui il massimale è inteso al 120%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioDici?Un aumento di 5kg all incirca al mese entro dicembre ce la dovrei fare
Commenta
-
-
allenamento di ieri:
Bench Press Fermo 1 Sec. Rest 1min e 40sec
7x40 Kg
6x50 Kg
5x60 Kg
8x2x70 Kg
Close Grip Bench Press Fermo 5 Sec a ogni ripetizione Rest 1min
3x3 50 Kg
Croci A Terra MonoBraccio 4x8 12 Kg + Alzate Laterali Monobraccio 4x8 6 Kg
Push Ups Larghe
6x7
per ora è leggero di preparazione....devo sistemare ben bene la tecnica soprattutto in fase di discesa e di partenza....
ho inserito anche pert la prima volta complementari per il petto (le croci)...voglio provare.
tra 3 settimane circa poi punto a cominciare il ciclo bulgaro sistemato da gagan, che ha fatto brontosaurus.
Commenta
-
-
Oggi chiuso con successo il 4x3 (77kg-81-81-83) rest di circa 3 minuti, senza fermo ma senza rimbalzo. Sono molto contento, stimo un massimale poco sopra i 90 Kg, la prossima settimana magari lo provo.
Per ora la panca la abbino a un 4x8 di croci (14,5Kg) 3x5 di dips e 4x8 skullcrash (20-24-28-20Kg)Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Oggi ho fatto x la prima volta un 5x5 con 120 s di pausa con 80 Kg
Direi che x i fine anno i 100 ci sono dai!
Commenta
-
-
io non ho mai fatto conti rm % perche' mi trovo come al cavolo...ci sono dei giorni che faccio tanto...dei giorni che faccio poco...eppure piu' o meno adotto sempre lo stesso sistema alimentare e di riposo...anzi..certi giorni in scarica facciomolto di piu' che i giorni in cui metto i carbo...boh...pero' diciamo che riesco nel 90% dei casi a fare 4/5 ripetizioni con 125-129kg (55-55 o 57+57 + bil)..una volta sono riuscito a farne 3 da solo con 135..in scarica di carbo...boh..ora pero' mi attesto fisso sui ripetizioni medio alte (causa allenamento molto diverso dal passato) e non vado oltre i 119 per 10 ripetizioni..
ora, dopo tutti sti ***** di numeri...quale sarebbe il mio %rm???
edit...ah..riposo di 70/80 secondi massimo
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta