If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra 2 minuti e 3 minuti c'é una bella differenza cmq molto spesso qui su BW si danno % alla cazzus, come quando una volta un tizio diceva di fare 5-6 rip con il 95% del massimale
no vabè, la percentuale l' ho calcolata bene, mica posso permettermi di fare a caso, sto seguendo il ciclo russo da 9 settimane, non ho voglia di buttare oltre 2 mesi di lavoro.. recupero 4 minuti
no vabè, la percentuale l' ho calcolata bene, mica posso permettermi di fare a caso, sto seguendo il ciclo russo da 9 settimane, non ho voglia di buttare oltre 2 mesi di lavoro.. recupero 4 minuti
aaaaaa
ma in quel caso è un altra storia
non è l'80% reale, diciamo che è il peso con il quale hai chiuso il 6x6 previsto dalla tabella senza aiuto
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
io nn mi alleno incentrato sulla forza o su carichi massimali ma si può provare
visto che tra i piccoli obiettivi c'è anche quello di alzare 100 kg di panca
ieri ho fatto un piramidale e stò messo + o meno così
12 rep 62kg
10 rep 67kg
8 rep 72kg
6 rep 77 kg
valutando il peso del bilaciere 13 kg (peso compreso nei carichi)
l'ultima volta che ho fatto un test massimale ho fatto 2 rep con 92kg mi sembra di ricordare quindi nn sono lontanissimo
secondo la tabella io che faccio 72kg 24 volte ho un massimale di 200kg
Ottimo, poniamoci come limite il 31 Dicembre.
Le percentuali le ho calcolate bene, credo che non rispettino le tabelle perchè mi alleno da poco più di un anno , non ho una tecnica consolidata e sono poco efficiente a basse rep.
Prima facevo panca almeno 2 volte a settimana ma a causa di un dolore al braccio destro mi sono fermato per 10 giorni. Ora è tutto a posto e ho ripreso a farla una volta a settimana, vedo come reagisce il corpo e torno alle 2xweek. Attendo le risposte di Dorian e Cla89 che sono prossimi al 100 come noi.
Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Uppo perchè ieri ci sono stati nuovi progressi: ho chiuso un 5x5 con 75 kg, pause di più di 2 minuti anche perchè eravamo in 3 a fare panca e dovevo aspettare il mio turno.
Sono molto contento considerando che 75kg erano il massimale di alcuni mesi fa.
Il prossimo allenamento provo un 4x3 con 81kg e magari mi filmo per valutare la tecnica.
Come procede Silver?
Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Ieri purtroppo nn ho potuto provare quante rip facevo con 90 Kg in panca piana perchè era occupata cmq ho fatto 4 rip con 80 Kg su inclinata e un 4x8-6 di piana con manubri da 30 Kg.
Lunedì prox inizio la nuova tabella e vediamo che combino con il classico 5x5 con 2 minuti di pausa...provo con 80 Kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta