Originariamente Scritto da anago
Visualizza Messaggio
massa per ora casalinga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiolegionario statti calmo prima di tutto poi dove hai letto ke ho scritto che sono all'8 % ? posso pensare che non sai leggere... in secondo piano io sono così dopo una situazione di obesità è normale che non rendo nei dettagli se sono vuoto no? cè ki nel forum la pensa come me...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiolegionario statti calmo prima di tutto poi dove hai letto ke ho scritto che sono all'8 % ? posso pensare che non sai leggere... in secondo piano io sono così dopo una situazione di obesità è normale che non rendo nei dettagli se sono vuoto no? cè ki nel forum la pensa come me...
Io sono calmo e l'8% l'hai tirato fuori te in modo sarcastico.
Tu posti delle foto chiedendo dei consigli o dei pareri, vieni servito e ti ritrovi a dover fronteggiare delle critiche nate essenzialmente x la tua bf altissima.
Anzichè accettare le critiche, ti rivolgi male e dici frasi poco sensate, da persona immatura direi...
Ora, vuoi che ti venga detto che non sei grasso? Bene, sei magro, stai bene così. Vai alla grande.
Ma la realtà è ben diversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiosiccome non sapevo come allegarle ho aperto un nuovo post
Cerchiamo di utilizzare solo questo evitando così lo spam...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
io non ho mai risposto male a nessuno stò solo dicendo che secondo me dovrei mettere qualcosa sotto di qualitativo e poi ricominciare ma non dico ke devo starci 8 mesi in massa .... poi x master bhè la filosofia di vita del bodybuilder completamente non ritengo di averla assimilata però per raggiungere questi risultati mi sono dovuto rompere il sedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioX tarantino e se mettessi ora massa pulita per poi ricominciare a definire?
fossi in te mi farei un altro mesetto di definizione con pesi ed attività aerobica. se hai perso peso fino ad ora credo che altri 5kg almeno riesci a perderli, poi piano piano aumenti i carbo aumentando un po di massa ma tenendo sempre tutto sotto controllo, per evitare di ingrassare subito nuovamente!
Commenta
-
-
si certo allora a ferragosto scorso pesavo 113 kg ed ho iniziato il lavoro a fine ottobre ho definito una prima volta fino a 82 kg ho fatto un mini ciclo di massa di 6 settimane proprio x mettere qualità.. sono risceso a 81.5 kg con più definizione e più cm nelle braccia ma molti di meno nel girovita circa 4 - 5
Commenta
-
Commenta