If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei pieno come un panzerotto. In alcune zone del corpo sei pure messo peggio del sottoscritto...solo che non mi alleno da quasi 9 mesi per problemi vari.
La mia % di grasso attuale supera il 20% ed in foto sembri molto più grasso del sottoscritto. Devi rivedere tutto...
Ovvio.
Se non sono stati 2,5 saranno stati 2,4,ma siamo lì.
Secondo te è possibile mettere 3kg di muscoli in 2 settimane?
non credo abbia messo su 2.5 chili di grasso..accumulare grasso e un processo abbastanza lungo...non e come mettere massa magra ma quasi...ha solo mangiato come un porcello..un paio di settimane in low carb e ritorna al suo peso forma...se cosi lo vuole chiamare...una volta arrivato li dovrebbe perderne almeno altri 8...
prima di tutto ho parlato con maccio su msn ha visto altre foto ed ora crede a quello che ho scritto in secondo piano non ho mangiato x nnt come un porcello ho solo aumentato di 40 g i carbo e le pro.. tutto qui
Io sarò al 13(forse poco meno) e sono consapevole di dover sgrassare, figuriamoci te che sei estremamente alto in bf, con dei volumi dati principalmente dai tuoi cumuli adiposi che dalle masse muscolari.
Non hai le sembianze da bbuilder, accettalo e rimedia, sennò non aprire altri thread...xchè se uno apre un thread è x chiedere il parere, ed a quanto pare è unanime...
legionario statti calmo prima di tutto poi dove hai letto ke ho scritto che sono all'8 % ? posso pensare che non sai leggere... in secondo piano io sono così dopo una situazione di obesità è normale che non rendo nei dettagli se sono vuoto no? cè ki nel forum la pensa come me...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta