ah cmq x non apparire un idiota lo sò che ci sono altri kg da perdere però siccome lho già fatto in passato ed ha funzionato voglio riempirmi per poi definire...
massa per ora casalinga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioah cmq x non apparire un idiota lo sò che ci sono altri kg da perdere però siccome lho già fatto in passato ed ha funzionato voglio riempirmi per poi definire...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioah cmq x non apparire un idiota lo sò che ci sono altri kg da perdere però siccome lho già fatto in passato ed ha funzionato voglio riempirmi per poi definire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiotrova esplicitamente il posto dove ho scritto voglio un vostro parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioxkè avevo postato foto in un altro 3d e mi dicevano tienici aggiornati... cmq ragazzi sia ben chiaro non stò dicendo che avete torto stò solo dicendo che io voglio riempire e poi definire x me è inutile perdere kg a casaccio
Una cosa per volta,prima sgrassa che a metter su muscoli hai tempo...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
sarò diretto.
quella non è ritenzione è grasso.
dimagrisci poi riparti. sei sulla strada sbagliata
forza e coraggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiox me è inutile perdere kg a casaccio
Commenta
-
Commenta