massa per ora casalinga

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano90
    Banned
    • Aug 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

sei privo di una forma, anzi no
    sembri un cilindro

Commenta

• DESTINO
      BodyWeb Member
      • Aug 2007
      • 747
      • 74
      • 15
      • Send PM

devi sgrassare e alla grande! tra 10 kg pensi alla massa
      sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• Inexorable
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 253
        • 23
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi ho ricominciato la massa anche se non sono tirato visto che mi sentivo scarico e vuoto... dopo 2 sett questa è la situazione (2.5 kg in più) aggiungo che in più ci sono 2 cm nel girovita 1.5 nel braccio e noto che il petto è rinvigorito probabilmente questi effetti sono dovuti all'assunazione di più carbo
        Complimenti, nella posa di schiena hai una splendida v-shape....
        Nelle frontali hai qualcosa di Kai Greene...
        Secondo me le foto vanno postate quando si è sicuri di essere in forma e di conseguenza di poter offrire qualcosa di piacevole agli altri utenti. Tu qualcosa di buono lo hai fatto, passando da obeso a "persona nella media", e per questo ti faccio i miei complimenti. Però, non me ne volere, sei ancora goffo e indecente per "mostrarti" in pubblico.
        Datti da fare in palestra e a tavola e posta altre foto tra un anno, eviterai brutte figure.

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
          Complimenti, nella posa di schiena hai una splendida v-shape....
          Nelle frontali hai qualcosa di Kai Greene...
          Secondo me le foto vanno postate quando si è sicuri di essere in forma e di conseguenza di poter offrire qualcosa di piacevole agli altri utenti. Tu qualcosa di buono lo hai fatto, passando da obeso a "persona nella media", e per questo ti faccio i miei complimenti. Però, non me ne volere, sei ancora goffo e indecente per "mostrarti" in pubblico.
          Datti da fare in palestra e a tavola e posta altre foto tra un anno, eviterai brutte figure.

No vai piano.

Capisco che il suo atteggiamento non sia stato, all'inizio, dei migliori...ma ora dimmi, se io fossi grasso e se avessi voglia di postare delle foto, anche solo x un consiglio o x mostrare i miei progressi, non dovrei farlo xchè a te non piace vedere qualcosa di non armonioso?

Rendetevi conto di ciò che dite, x Dio...

C'è gente che posta x chiedere aiuto, x avere consigli o semplicemente x essere spronata a fare ancora meglio...

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Una cosa è quotare delle frasi di anago che io stesso non condivido , un'altro è entrare quì e dire vergognati , sembri kai greene , non farti vedere fino all'anno prossimo ecc... non è corretto

Commenta

• Inexorable
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 253
              • 23
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              No vai piano.

Capisco che il suo atteggiamento non sia stato, all'inizio, dei migliori...ma ora dimmi, se io fossi grasso e se avessi voglia di postare delle foto, anche solo x un consiglio o x mostrare i miei progressi, non dovrei farlo xchè a te non piace vedere qualcosa di non armonioso?

Rendetevi conto di ciò che dite, x Dio...

C'è gente che posta x chiedere aiuto, x avere consigli o semplicemente x essere spronata a fare ancora meglio...
              Ma stai scherzando? Guarda che se c'è qualcuno che ha offeso questo ragazzo nei post precedenti sei proprio tu!
              Io mi rendo conto benissimo di ciò che dico, forse sei tu che hai dei problemi di discernimento!
              E poi guarda...di sapientoni e falsi moralisti ce ne sono già abbastanza...
              Sarò più chiaro: mi sta benissimo che una persona chieda consigli in modo umile e coscienzioso, che cerchi un aiuto valido da parte di qualcuno che in un forum dedicato sia, si spera, competente in materia. Non approvo, invece, che uno posti foto con atteggiamento di vanto e replichi in maniera insensata alle critiche che gli vengono, a ragione, inevitabilmente mosse!
              Anago non ha chiesto aiuto, voleva solo esibirsi. C'è una bella differenza!
              Forse in segiuto il suo atteggiamento è cambiato, ma ciò non cancella il suo intento iniziale. Ed è per questo che io, come altri e come te, ho risposto in tono sarcastico.
              Te lo ripeto: sei stato molto più offensivo tu di me nei suoi confronti!
              E per cortesia, non dare lezioni di etica e comportamento proprio a me, ok!

Commenta

• DORian_fAke
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 1765
                • 196
                • 219
                • Send PM

Il consiglio che ti posso dare è quello di sgrassare, sei hp + 8 ma con una bf molto alta, non ha senso continuare a salire di peso in queste condizioni. Dovresti perdere almeno, ma almeno, 10kg. Probabilmente ti vedresti vuoto ma almeno avresti una base di partenza decente per mettere massa pulita.

Commenta

• Drakkan
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 336
                  • 5
                  • 29
                  • Schweiz
                  • Send PM

Sinceramente la %BF come valore è veramente molto poco affidabile, proprio l'altro giorno un conoscente mi ha detto che il suo allenatore gliel'ha misurata ê stava al 2%...
                  Io gli ho detto che era una cazzata ed in risposta uno che manco s'allena mi dice "nn ê poi cosi impossibile io sto al 6%" entrambi dicono di essersi sottoposti alla plicometria... mah...
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

The fighter's Blog

Commenta

• Free91
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 2446
                    • 239
                    • 164
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggio
                    Sinceramente la %BF come valore è veramente molto poco affidabile, proprio l'altro giorno un conoscente mi ha detto che il suo allenatore gliel'ha misurata ê stava al 2%...
                    Io gli ho detto che era una cazzata ed in risposta uno che manco s'allena mi dice "nn ê poi cosi impossibile io sto al 6%" entrambi dicono di essersi sottoposti alla plicometria... mah...
                    Se il loro allenatore e piccolo e blu o ha grandi orecchie a cerchio allora tutto e possibile
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Drakkan
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 336
                      • 5
                      • 29
                      • Schweiz
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                      Se il loro allenatore e piccolo e blu o ha grandi orecchie a cerchio allora tutto e possibile
                      Chiaro è una cazzata, sono daccordo con te... ma a questo punto comincio a pensare che sia difficilmente misurabile la BF
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

The fighter's Blog

Commenta

• anago
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 230
                        • 112
                        • 96
                        • Send PM

eccomi scusate se non ho scritto ma in questi giorni sono da mia nonna che non stà benissimo.... cmq rispondo a inexorabile: ma dove vedi ke mi vanto del mio corpo? Cioè ora naturalmente mi piaccio come sono perchè rispetto a prima sembro un'altra persona... in secondo piano non metto in dubbio che devo sgrassare xò secondo me 6 settimane non dico di massa ma di una alimentazione con più carbo mi farebbe bene per evitare di abituarmi a stare molto basso con quest'ultimi... cavolo erano 3 mesi che stavo sotto gli 80 g al dì.... cmq ho trovato la soluzione ideale che è quello di fare uno scarico di carbo ogni 2 settimane lho provata di recente e mi sento dio quando lo faccio XD scendo molto di peso anche in poco tempo quindi questa cosa me la devo gestire bene xkè non è una cosa sensata avere cali e riprese di peso in poco tempo. Concludo dicendo ancora che non è che le foto le ho messe per esibirmi, ma semplicemente avevo fatto un altro post e mi avevano consigliato di tenervi aggiornati tutto qui

Commenta

• anago
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 230
                          • 112
                          • 96
                          • Send PM

ecco una foto qualche giorno dopo lo scarico di mattina a freddo
                          File Allegati

Commenta

• Capitan_Carisma
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 24
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

paura! ti si vede d'addome obliquo e hai 3 vene che salgono dal basso ventre!! io se fossi in te farei una split di 4 uik con i carbo in ciclizzazione 200 300 100 200 300 0 400 40000000000000
                            alza le calorie a 3k al giorno e fai la pancapiana con almeno ma almeno 150 kili, non importa come basta che gli fai! ah si e ccompra degli INTEGRATORI alimentari come le proteine che ti fanno aumentare la massa muscolare, compra anche l'ab king che ti fa venire gli addominali ipertrofici e prova anche giorno e notte, ma quello nuovo con la neopuntiaminckiusextractus che aumenterà il tuo metabolismo!

D:Istruttore perchè i bobybuilder si depilano tutti?
                            R:Ricorda alievo, sulla roccia non cresce erba..

Commenta

• ste977
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 631
                              • 64
                              • 0
                              • modena
                              • Send PM

che tristezza...guarda che l'inalca è dall'altra parte

Commenta

• anago
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 230
                                • 112
                                • 96
                                • Send PM

capitan carisma ma mi stai prendendo per i fondelli? XD

Commenta

Working...
                                X