massa per ora casalinga

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

è ovvio che tu abbia pelle morta...il corpo mica è fatto di gomma! quando si cambia peso velocemente queste sono le conseguenze cmq vedrai che pian piano si riassorbirà.
    aerobica ne fai?

Commenta

• anago
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 230
      • 112
      • 96
      • Send PM

si sempre ne ho fatta un 15-20 minuti ad una frequenza di circa 65-70 %... cmq nella foto non si vedono bene le prime 2 placche per colpa della luce... il fatto è che non voglio continuare a perdere grasso perchè dopo 30 e passa kg penso sia difficile continuare e non mi gioverebbe... iniziare una massa pulita mi stà bene invece anche per vedere gli effetti dopotutto il bb è anche sperimentare e di certo se vedo che qualcosa non và smetto.. dai ragazzi io ci provo sono ancora giovane e devo ancora imparare le reazioni del mio corpo cho tutta la vita ancora davanti e quindi per ora dico che è meglio così

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

come vuoi...però secondo me è controproducente mettersi a fare massa ora, perchè cmq andrai accumulare altro grasso...magari puoi semplicemente alzare un po' le kcal rispetto a prima, ma non di troppo...mantenerti diciamo su un regime leggermente ipocalorico.

mi chiedo cmq per cosa tu abbia postato le foto...tutti ti hanno consigliato di andare avanti a sgrassare, e tu vuoi fare l'esatto opposto

Commenta

• anago
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 230
          • 112
          • 96
          • Send PM

alessandrocar ti và se parliamo su msn senza che stiamo qui ad aspettarci l'un l'altroXD?

Commenta

• Shamash
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 584
            • 114
            • 51
            • Zibamba
            • Send PM

amico sei ancora grassottello e abbastanza sformato.Ti consiglio di mangiare bene,magari in regime low carb,spingere con intensità ed evitare di perdere tempo scattando foto.Alza pesi pesanti,corri e dimagrisci lentamente.Metterai muscoli andrà tutto bene,dimentica per ora massa e ste pippe
            il re si è disteso e non sorgerà più,
            il Signore di Kullab non sorgerà più;
            egli ha vinto il male,non verrà più;
            benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
              si sempre ne ho fatta un 15-20 minuti ad una frequenza di circa 65-70 %... cmq nella foto non si vedono bene le prime 2 placche per colpa della luce... il fatto è che non voglio continuare a perdere grasso perchè dopo 30 e passa kg penso sia difficile continuare e non mi gioverebbe... iniziare una massa pulita mi stà bene invece anche per vedere gli effetti dopotutto il bb è anche sperimentare e di certo se vedo che qualcosa non và smetto.. dai ragazzi io ci provo sono ancora giovane e devo ancora imparare le reazioni del mio corpo cho tutta la vita ancora davanti e quindi per ora dico che è meglio così

Scusami, se hai postato sul forum è x avere dei consigli, giusto?
              Consigli che ti sono stati dati all'unisono a favore dello "sgrassare".
              Io, a mia volta ti consiglio di ascoltare i consigli ( scusa il gioco di parole ) che ti sono stati dati, xchè sicuramente qui c'è gente molto + esperta di te. Io ero il contrario tuo, pretendevo di dover sgrassare quando mi ero ridotto ad una "stecca" di 53 kg x 1,79.
              Grazie ai consigli di molte persone qui sul forum, sono riuscito a trasformare il mio corpo, adesso peso 72 kg ed ho anche una composizione corporea peggiore.
              Se tu fai massa partendo dalla situazione in cui ti trovi, ingrasserai al 100%. E guarda che più si è grassi, più è facile con una dieta ipercalorica aumentare ancora di più la propria bf, e di conseguenza, dovrai fare una fase di definizione lunghissima, sofferente e perderai gran parte della massa magra acquisita, ritrovandoti al punto di partenza o in una situazione ancora peggiore.

Quindi anch'io ti consiglio un bel po' di sano cardio ( corsa rulez), una buona dieta preferibilmente low cho e un buon allenamento, abbastanza pesante e basato sugli esercizi fondamentali e multiarticolari ( non esiste l'allenamento x la definizione).
              Ora non vorrei consigliarti soluzioni drastiche, ma secondo me otterresti ottimi risultati con una dieta metabolica, se ne vuoi sapere di più, apri un 3d in sezione low carb.
              Last edited by fenix91; 21-08-2009, 16:10:04. Motivo: .

Consulenze online

Commenta

• KKMeph
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 2251
                • 259
                • 385
                • Sopra il Po
                • Send PM

Se vuoi stare a sentire bene, se nò fa niente. Non ci sono cazzi e mazzi, non ci sono pizze del sabato e pranzo della domenica che tengano. Sei dimagrito parecchio rispetto a prima. MA SECONDO I CANONI DEL BB, sei ancora una nave. RISPETTO ALLA MEDIA DELLA GENTE NORMALE, sei LEGGERMENTE sovrappeso. Non pensare a massa e troiate varie. Prima DIMAGRISCI, e poi se parla. Il come lo sai già, visto il grosso sgrassamento che hai fatto. Buona vita.
                MKK Fake

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

sapete ragazzi xkè mi vedete grassoccio lì in foto? ( ora me ne sono reso conto) era di domenica e mi ero sorbito la pizza del sabato ed il pranzo domenicale XD
                  Sei serio?

Commenta

• anago
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 230
                    • 112
                    • 96
                    • Send PM

no..

Commenta

• anago
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 230
                      • 112
                      • 96
                      • Send PM

dato preoccupante(forse): dopo 3 giorni di scarico di carbo sono 82 kg

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

io mi farei vedere, ma da uno bravo... (cit)
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• anago
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 230
                          • 112
                          • 96
                          • Send PM

per me soffro il reintegro dei carbo... sono sempre stato bassisimo ogni volta che li reintegro succede

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

per me soffro il reintegro dei carbo... sono sempre stato bassisimo ogni volta che li reintegro succede
                            Anago , senza che te la prenda , devi sistemarti la dieta e ripartire da zero , punto e stop. Poi vedi te

Commenta

• fenix91
                              Never Never Never Give Up
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

dato preoccupante(forse): dopo 3 giorni di scarico di carbo sono 82 kg

Si, attento potresti svenire...
                              Ma per piacere!! I kg che avrai perso deriveranno tutti da liquidi ( e aggiungerei anche dai solidi presenti nello stomaco ).
                              Qui le cose sono 2:

- O non hai x niente chiara la situazione in cui ti ritrovi e ignori totalmente i canoni del bb ( vabbè che a ciò che aspiri tu nn si avvicinano manco i canoni del powerlifting )

- O non hai sufficiente forza di volontà x intraprendere una dieta seria e un duro allenamento... ( No Pain No Gain RULEZ)

P.s. Potresti anche essere un FAKE

Consulenze online

Commenta

• Capitan_Carisma
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2006
                                • 24
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

indipententemente da tutto, la prima cosa che devi fare è buttare giù almeno 10 kili e dico almeno!!!
                                noterai un cambiamento anche solo di benessere generale enorme! di tempo per mettere su muscoli ne hai quanto ne vuoi!
                                non ha senso che tu ti faccia le menate e voglia mettere i cerchi da 21 che fanno bling bling nigga su una panda!!
                                cambia carrozzeria poi se ne riparla

Ps: ho visto come eri prima! complimenti buon cambiamento, devi continuare cosi, ai pesi pensaci dopo!
                                D:Istruttore perchè i bobybuilder si depilano tutti?
                                R:Ricorda alievo, sulla roccia non cresce erba..

Commenta

Working...
                                X