massa per ora casalinga

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nagione
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1148
    • 120
    • 117
    • Bologna
    • Send PM

16 anni? Complimenti per quello che sei riuscito a fare. Hai fatto tutto da solo? Sconcertante... La situazione fisica in cui eri alla tua giovane età. Sei passato da una obesità evidente a un sovrappeso marcato. Ti faccio un grosso in bocca al lupo, continua a scrivere e a restare motivato.

Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio
    non credo abbia messo su 2.5 chili di grasso..accumulare grasso e un processo abbastanza lungo...non e come mettere massa magra ma quasi...ha solo mangiato come un porcello..un paio di settimane in low carb e ritorna al suo peso forma...se cosi lo vuole chiamare...una volta arrivato li dovrebbe perderne almeno altri 8...
    Mi sento di contraddirti. Accumulare grasso è generalmente un processo tante volte più veloce che costruire massa magra.

Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
    ho intenzione di proseguire fino a ottobre per poi riprendere la massa... quanti kg dovrei perdere secondo voi?
    A occhio, dalle foto ti darei un >20% di bodyfat. I kg da perdere sono in relazione a quanto ti vuoi vedere definito. Hai fatto un enorme miglioramento. Potresti anche voler accontentarti di come sei. Non essere veloce nel perdere grasso, scegli la strada che ti porti a un nuovo stile di vita, non a una manovra drastica che ti farebbe tornare come prima molto facilmente.
    Ah, se sostituisci tessuto muscolare al grasso in eccesso, potresti non perdere tanti kg. Non badare alla perdita di peso, bada al cambiamento drastico della composizione corporea. La struttura sembra buona per poter far bene.
    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• zenone
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 444
      • 35
      • 1
      • Send PM

A occhio, dalle foto ti darei un >20% di bodyfat. I kg da perdere sono in relazione a quanto ti vuoi vedere definito. Hai fatto un enorme miglioramento. Potresti anche voler accontentarti di come sei. Non essere veloce nel perdere grasso, scegli la strada che ti porti a un nuovo stile di vita, non a una manovra drastica che ti farebbe tornare come prima molto facilmente.
      Ah, se sostituisci tessuto muscolare al grasso in eccesso, potresti non perdere tanti kg. Non badare alla perdita di peso, bada al cambiamento drastico della composizione corporea. La struttura sembra buona per poter far bene.[/quote]

quoto tutto

Commenta

• anago
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 230
        • 112
        • 96
        • Send PM

grz ragazzi ma ora come ora voglio proprio mettere su massa anche perchè così anche se metto un pò di grasso cl fatto di essere + diciamo massoso dovrei definirmi + facilmente rispetto al passato

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

ciao ragazzi ho ricominciato la massa anche se non sono tirato visto che mi sentivo scarico e vuoto... dopo 2 sett questa è la situazione (2.5 kg in più) aggiungo che in più ci sono 2 cm nel girovita 1.5 nel braccio e noto che il petto è rinvigorito probabilmente questi effetti sono dovuti all'assunazione di più carbo
          io al posto tuo abolirei per un pò l'assunazione di carboidrati. Comunque stai bene,complimenti.

https://t.me/pump_upp

Commenta

• anago
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 230
            • 112
            • 96
            • Send PM

sapete ragazzi xkè mi vedete grassoccio lì in foto? ( ora me ne sono reso conto) era di domenica e mi ero sorbito la pizza del sabato ed il pranzo domenicale XD

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • dove il sole arriva dopo le 11am
              • Send PM

prima volta che la uso...
              goditela
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• anago
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 230
                • 112
                • 96
                • Send PM

scusami GS1 ma non ho cpt cosa non usi....

Commenta

• Skelotto
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 283
                  • 6
                  • 5
                  • Send PM

dai retta a questi poveri cristi che te lo stanno a dire da tempo ormai...sgrassa e di brutto aggiungerei, tanto cardio tanta ghisa e poi poi...intanto fà cosi!

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

scusami GS1 ma non ho cpt cosa non usi....
                    GS1 intendeva questo:

Commenta

• anago
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 230
                      • 112
                      • 96
                      • Send PM

ragazzi che volete in un post mi dite di sgrassare in un altro di non farlo. Faccio come dico io a stò punto

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

quoto gli altri...vedi di metterti sotto con una buona dieta, ed evita di pensare alla mera massa; prima devi creare una base decente.
                        dopo 2 sett questa è la situazione (2.5 kg in più) aggiungo che in più ci sono 2 cm nel girovita 1.5 nel braccio e noto che il petto è rinvigorito probabilmente questi effetti sono dovuti all'assunazione di più carbo
                        questo non ha senso...ti pare normale prendere 2cm di vita in 2 settimane? lo vedi come un buon segno?
                        vai nella sezione "dieta" e fatti dare una mano con l'alimentazione

Commenta

• anago
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 230
                          • 112
                          • 96
                          • Send PM

si che lo vedo normale xkè prima stavo sotto gli 80 g di carbo nella dieta poi nelle settimane successive li ho passati a circa 120 - 130 mi pare normale se mi gonfio prendere cm e cmq continuo a ripetere che in un altro post mi avete consigliato di fare massa... e poi la buona dieta sempre lho seguita solo che le prime settimane cho questo effetto per via che mi gonfio infatti ho fatto qualke giorno di scarico e sono tornato vicino al peso iniziale

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

capito...io personalmente cmq non ti ho consigliato di fare massa
                            poi chiaramente fai come vuoi...ma secondo me mettere massa ora è inutile...sei giovane, e puoi dimagrire per bene...più ti porti avanti la zavorra, più sarà difficile liberarsene

Commenta

• anago
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 230
                              • 112
                              • 96
                              • Send PM

il problema è che secondo me le foto fanno apparire + zavorra di quanta realmente ne abbia... poi ragazzi l'addome di sopra mi si vedono le placche alla fine un primo risultato lho ottenuto.... il fatto è che mi preoccupo anche della pelle morta che è già tanta...

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

non è questione di come ti vedi in foto...parlano i dati...176x84 sono senza dubbio troppi (soprattutto se si è all'inizio, e quindi non si può imputare l'aumento di peso a pura massa)...dipende anche dalla tua struttura, ma in ogni caso io mi metterei a sgrassare...non ti dico di arrivare a 60kg, ma penso che almeno 6kg tu debba perderli.
                                Il fatto che ti si vedano i primi 2 addominali non vuol dire niente, perchè può darsi che l'addome sia la parte dove accumuli meno grasso.
                                ma poi siamo sicuri di parlare delle stesse foto? io di abs non ne vedo

io cmq il mio consiglio te l'ho dato (come tutti gli altri)...se vuoi ascoltarci bene (vedrai che sicuramente ne gioverai, e potrai poi partire con una sana massa), se invece preferisci magnare, prego
                                il bb non vuol dire solo spingere alla morte, ma anche seguire una dieta sempre e, soprattutto se si ha troppo grasso, eliminarlo prima che diventi troppo.

Commenta

Working...
                                X