ciao ragazzi ho ricominciato la massa anche se non sono tirato visto che mi sentivo scarico e vuoto... dopo 2 sett questa è la situazione (2.5 kg in più) aggiungo che in più ci sono 2 cm nel girovita 1.5 nel braccio e noto che il petto è rinvigorito probabilmente questi effetti sono dovuti all'assunazione di più carbo
massa per ora casalinga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
rispondo a tutti e 2... x il fatto del bambino no semplicemente mangio i miei 500 g di carne al giorno ed i carbo non sono altissimi li prendo da un piatto di pasta di 100 g ed un panino... sono proprio io così che metto peso... per maccio ho sgrassato finora ti assicuro che stavo diventando vuoto e sono partito da una bf del 28 se non di più quindi mettere altri muscoletti sotto x me mi può aiutare anche perchè è inutile definire se sotto cè solo quantità e non qualità... o almeno è quello ke penso io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiovedete delle parti critiche dove cè assai grasso ? cmq ieri la plico mi ha segnato 14 di bf
Non per nulla,ma è così.
Altezza/peso?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioIl grasso c'è ,altro che 14%.
Non per nulla,ma è così.
Altezza/peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio176 cm X 84 kg
Continua a sgrassare ,non fermarti quando ti senti "vuoto",altrimenti vanifichi tutto.
Penso ci siano almeno 10kg da perdere.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Un parallelepipedo
Segui i consigli che all'unisono di dicono di sgrassare, è per il tuo beneAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioe che centra mica la bf si basa sull'altezza e sul peso io cho un dato statistico cioè la plico che è una delle misure più precise quindi non è che ora x me cambia la regola e poi lì in foto manco contratto ero...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioe che centra mica la bf si basa sull'altezza e sul peso io cho un dato statistico cioè la plico che è una delle misure più precise quindi non è che ora x me cambia la regola e poi lì in foto manco contratto ero...
Contratto o meno si vede la necessità di perdere kgsigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta