ecco uno dei miei idoli
sarebbe bello essere come lui no ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioecco uno dei miei idoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiosinceramente i fisici da Wrestler non mi sono mai piaciuti un gran che. Neanche a me...
L'unico che ho sempre salvato è quello di Batista! Schiena stupenda, ottimo trapezio, braccia altrettanto belle e petto anche se indietro molto bello da vedere. Batista lessi qualche anno fa che è un ex BB...quindi, oltre al wrestling contiunuerà a curare anche la sua vecchia passione, il BB appunto, supppongo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioecco uno dei miei idolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggioma anche triple h è un exbodybuilder appassionato,lo si vede spesso all'olimpia,comunque lui è messo meglio di bastista solo che deve un po' sgrassaresigpic
Commenta
-
-
Triple H è un vero personaggio e professionista del mondo del wrestling....
ha un carisma notevole davvero e un potenziale che QUASI ricorda quello di Hogan agli albori....
fisicamente è il classico wrestler, grosso , coperto, gambe non enormi....
il suo fisico non è tra i miei generi, ma mi piace come personaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non dimentichiamo che questi atleti sono ben oltre misura...
185-190.... non si appare mai pieni....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon dimentichiamo che questi atleti sono ben oltre misura...
185-190.... non si appare mai pieni....fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon dimentichiamo che questi atleti sono ben oltre misura...
185-190.... non si appare mai pieni....sigpic
Commenta
-
Commenta