hogan è l arnold del wrestling
sarebbe bello essere come lui no ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiohogan è l arnold del wrestling
dove lo trovi un altro personaggio con un simile carisma ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
dopo anni di assenza, un atleta viene quasi dimenticato ...
oppure il pubblico si raffredda nei suoi confronti.....
questo è il rientro di qualche anno fa di Hulk Hogan....
YouTube - WWE HULK HOGAN RETURNS TO RAW
no commentsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Hulk Hogan N°1 di sempre!Un mito...Lo ricordate in Rocky 3 quando interpreta "labbra tonanti"? Che differenza di stazza con Stallone!Sembrava un bambino!Che bestia!E quando in un mitico incontro contro Andre' de Giant(si scrive così?),lo alzo' quasi sopra la testa?Parliamo piu' di 200 kg e non bilancere...GRANDE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabex Visualizza MessaggioHulk Hogan N°1 di sempre!Un mito...Lo ricordate in Rocky 3 quando interpreta "labbra tonanti"? Che differenza di stazza con Stallone!Sembrava un bambino!Che bestia!E quando in un mitico incontro contro Andre' de Giant(si scrive così?),lo alzo' quasi sopra la testa?Parliamo piu' di 200 kg e non bilancere...GRANDE!
YouTube - Hulk Hogan v. Andre the Giant
Commenta
-
-
Gandhi maledetto secco
ma che è quel video con sta musica orrenda???
mettiamo un filmato come si deve và
YouTube - Hulk Hogan vs. Andre the Giantsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta