lui è 193 cm se non erro
sarebbe bello essere come lui no ?
Collapse
X
-
difatti si parla di veri fenomeni proprio per la loro enormitàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioottimo atleta direi ma voi avete mai visto rey misterio? è pienotto il ragazzo
Di certo un tipo folk... ma non incarna nè il wrestler tipo nè il BB tiposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioma infatti non parlo di bb parlo del fatto che i suoi 162 cm li riempie anche troppo XDsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioottimo atleta direi ma voi avete mai visto rey misterio? è pienotto il ragazzosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioma infatti è densissimo xò se si definisce per me sarebbe un ottimo bb
se si tira per bene perde si e no 10-15kg
io così denso non lo vedo... grosso direi di si (nei limiti).... solo che non rende in mezzo ai bestioni della wwesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ... sembra me quando esagero con la massa ....
A parte gli scherzi, non starai parlando mica sul serio? (per fortuna hai messo la faccina che ride!) Le tue linee son nettamente migliori, per nn parlare dell'eleganza muscolare... non c'è paragonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSì ma lui ha la maschera ed è più alto!!
A parte gli scherzi, non starai parlando mica sul serio? (per fortuna hai messo la faccina che ride!) Le tue linee son nettamente migliori, per nn parlare dell'eleganza muscolare... non c'è paragone
siamo abbastanza simili come altezza
e come peso ti dico che quando son stato lontano dalle gare e stavo sugli 80-81kg ... avevo piu o meno lo stesso peso e la stessa "definizione"
purtroppo in massa ho un accumulo spropositato di adipe sul girovita e nel contempo mantengo tagli e densità nelle gambe e braccia
per questo penso che non sarei molto differente, e anche la mia linea, ne risente un po' quando salgo di peso
ps. la maschera me la posso sempre comperare on linesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguarda mi aveva incuriosito tempo fa e mi ero andato a vedere altezza e peso...
siamo abbastanza simili come altezza
e come peso ti dico che quando son stato lontano dalle gare e stavo sugli 80-81kg ... avevo piu o meno lo stesso peso e la stessa "definizione" Sulla 80ina di kg dovevi essere bello tondo!!
purtroppo in massa ho un accumulo spropositato di adipe sul girovita e nel contempo mantengo tagli e densità nelle gambe e braccia
per questo penso che non sarei molto differente, e anche la mia linea, ne risente un po' quando salgo di peso E chi è che non ne risente...
ps. la maschera me la posso sempre comperare on line Torna sull'ottantina di kg e posta le foto con la maschera! Poi mettiamo una foto di Ray Misterio e giochiamo al "trova le differenze"!sigpic
Commenta
-
Commenta