quanto sei alto cla?
2 fotine mattiniere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiograzie bronto, onorato si sono ancora in massa bruta ma ultimamente mi sposto in bici, quindi è circa 1 settimana che ho stallato col peso.
la caviglia non ne ho la piu pallida idea, mai misurata ma è piuttosto sottile anche quella. appena rimedio un metro provvedo.
vabè, almeno applichi bene i suggerimenti di master di fare cardio anche in massa, chissà che butti giù un po di liquidi accumulati con i carbo del bulk
comunque anche io ho le ossa fini, di polso ho 16cm, e la caviglia si agira sui 21cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioazz la bicicleta è nemica della massa..
vabè, almeno applichi bene i suggerimenti di master di fare cardio anche in massa, chissà che butti giù un po di liquidi accumulati con i carbo del bulk
comunque anche io ho le ossa fini, di polso ho 16cm, e la caviglia si agira sui 21cm.
sull'ossatura credo sia meglio cosi, magari si è strutturalmente limitati, ma su un fisico bassino, le ossa grosse sono inguardabili.
Commenta
-
-
bravo cla...bel fisico,buon tiraggio,belle proporzioni sopratutto.,,manchi di spessore come chiunque nn abbia una grande anzianità di lavoro alle spalle
ps: mi linkate il 3d che vi ha aperto gli occhi plz???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobravo cla...bel fisico,buon tiraggio,belle proporzioni sopratutto.,,manchi di spessore come chiunque nn abbia una grande anzianità di lavoro alle spalle
ps: mi linkate il 3d che vi ha aperto gli occhi plz???
è lunghissimo, ma vale la pena leggerlo tutto.
poi pure questo 3d più breve (9 pag) è molto interessante, soprattutto per molti post di gagan e spot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta