le pose sono da rivedere anzi da imparare ma state bene,complimenti.
il guerriero e il dinosauro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobravi raga, ottimi fisici, le pose un po menoXD, bellisimo lo spirito di queste foto!
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocomplimenti a tutti e due.....
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiole cosce di ansicora sono belle grosse
tu sei bello squartato ma secondo me hai esagerato con il cut quest'anno
lui ha il braccio sx visibilmente + piccolo del dx
nella foto di schiena sembri avere i delts + sviluppati rispetto a lui
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobei fisici...si notano anche se nn siete abituati a posare come dei professionisti...sinceramente mi piace di + il tuo bronto,da l'idea di essere scolpito e la carenza di masse rispetto ad ansicora nn si nota molto (gambe a parte ovviamente )
ansicora cmq ha belle forme davvero,è stondato soprattutto nelle spalle...braccioni...gambe enormi e buona bf...
bè davvero complimenti ad entrambi
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocomplimenti ad entrambi ragazziOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiole pose sono da rivedere anzi da imparare ma state bene,complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
insomma dobbiamo proprio impararle ste pose
P.s : ma non usi mai Msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMagari ve le insegno io le pose
P.s : ma non usi mai Msn?
azz msn non lo uso mai, ci accedo pochissime volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioperchè no, sarebbe una bella idea..
azz msn non lo uso mai, ci accedo pochissime volte
Ehehe e non usi facebook?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon è difficile impararle, dovete soltanto abituarvi a posare il più possibile che potete, così le si imparano
Ehehe e non usi facebook?
in realtà ogni tanto io poso anche durante la giornata, me sempre in modo immondo..
a facebook sono iscritto, ma isritto e basta, non homesso neanche una foto e non mi ricordo neanche con che emeil mi sono iscritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioin realtà ogni tanto io poso anche durante la giornata, me sempre in modo immondo..
a facebook sono iscritto, ma isritto e basta, non homesso neanche una foto e non mi ricordo neanche con che emeil mi sono iscritto
E impari in maniera grossolana, ma impari
Ps. sei un mongoletto al pc,un mostro in palestra, ma cerca la e-mail su su
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioGuardi i video dei pro no?
E impari in maniera grossolana, ma impari
Ps. sei un mongoletto al pc,un mostro in palestra, ma cerca la e-mail su su
e poi il fatto è anche che non sono fotogenico, quindi non faccio quasi mai foto da mettere in internet..
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioa posto siamo..
Commenta
-
-
scommetto che il tuo amico ha la pellaccia come la mia. siamo simili come "tiraggio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioA te bronto i complimenti li faccio subito
Portali anche ad ansicora,lo stimo tantissimo.
Per l'età che ha è un mostro...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravissimi
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiobei fisici...
bronto..ottima schiena..bella spaccata a dovere
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscommetto che il tuo amico ha la pellaccia come la mia. siamo simili come "tiraggio".
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma sti cardis, mi ero perso queste foto. MOSTRI! da precisare che Ansicora si allena da PL, quindi la correlazione fra massa e forza è un dato di fatto, non un ipotesi.
temo anche io che ansicora sia la dimostrazione che più forza è uguale a più muscoli
Commenta
-
Commenta