ieri io e ansicora ci siamo allenati nella stessa palestra, abbiamo fatto qualche foto
il guerriero e il dinosauro
Collapse
X
-
il guerriero e il dinosauro
ieri io e ansicora ci siamo allenati nella stessa palestra, abbiamo fatto qualche fotoLast edited by brontosaurus; 09-02-2010, 12:58:30.Tag: Nessuno
-
-
complimenti mazza che gambe ha il tuo amico
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiocomplimenti mazza che gambe ha il tuo amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobravi..ottimo fisici..incamminati verso vette ancora piu' alte...
grazie master, per ora siamo solo sul primo gradino della grande scala che porta sopra l' olimpo,
siamo onorati della tua presenza in questa discussione
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiostate davvero bene entrambi!
Bronto quel petto quand'è che lo vuoi fare uscire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiograzie master, per ora siamo solo sul primo gradino della grande scala che porta sopra l' olimpo,
siamo onorati della tua presenza in questa discussione
al momento non mi sto più allenando per la massa, ma solo per la forza, comunque per la prossima estate lo devo fare diventare almeno il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioce la farai sicuramente
Commenta
-
-
Che belve! complimenti ad entrambi!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDue torelli! Buono buono, davvero buono!
Che gambe Ansicora!!!
però anche Brontosaurus non scherza con le braccia eh
eh insomma, anche di braccia per raggiungere ansicora mi mancano circa 4cm.. chissà fra tre anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMica male, complimenti a tutti e 2.
Commenta
-
-
bravo bronto con il tuo tiraggio sembri eguagliare le maggiori masse di ansicora che però stà molto bene anche lui... non è affatto grasso solo un poco liscio, ma le gambe son veramente gruoss! ottimo impatto visivo tutti e dueFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta