Bodybuilding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco70
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • umbria
    • Send PM

carissimi, molto probabilmente non è la sezione giusta...(somro che sono) ma sono alla disperata ricerca di un video relativo al Campionato Italiano Under 21 - Over 40 disputatosi a Parma nel 4 ottobre del 1990....io arrivai 3° nella cat. medi (F.i.a.c.f) ho avuto l'onore di gareggiare con il mitico Gianluca Catapano..che in quell'occasione arrivò 1°....è importante..aiutatemi vorrei realizzare un dvd contenente tutte le gare che disputai io ed i miei amici di Città di Castello dal 1987 al 1991...aiutatemi quel video è l'ultimo mattone al mio tributo alle gare...

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco70 Visualizza Messaggio
      carissimi, molto probabilmente non è la sezione giusta...(somro che sono) ma sono alla disperata ricerca di un video relativo al Campionato Italiano Under 21 - Over 40 disputatosi a Parma nel 4 ottobre del 1990....io arrivai 3° nella cat. medi (F.i.a.c.f) ho avuto l'onore di gareggiare con il mitico Gianluca Catapano..che in quell'occasione arrivò 1°....è importante..aiutatemi vorrei realizzare un dvd contenente tutte le gare che disputai io ed i miei amici di Città di Castello dal 1987 al 1991...aiutatemi quel video è l'ultimo mattone al mio tributo alle gare...
      Ti conviene aprire uma discussione nella sezione gare. Hai sicuramente più probabilità di trovare qualcuno che i possa aiutare lì.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
      X