Bodybuilding
Collapse
X
-
Bodybuilding
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioragà, ma fare una raccolta di video motivazionali tutti in uno stesso post da mettere in rilievo vi sembra una cattiva idea??
E gran bel video
Commenta
-
-
molto bello!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
boia, bellissimo video!!! iimpressionante il tricipite di cutler!!!!!!!!!11DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBel video, ma la musica davvero troppo triste, è roba da funeraliOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiointendo proprio solo video, senza commenti nè altro... ognuno posta SOLO video
Commenta
-
Commenta