.
In vacanza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioottimo! avrei qualcosa da chiederti, se puoi aggiungermi ai contatti msn! grazie in anticipo!
Commenta
-
-
complimenti per la massa..davvero..anche io sono molto alto 1.89 e peso ora con bf molto bassa 96 95 kg..e mi vedo molto meglio di quando ne peso 100..l addome non mi scompare mai anche sui 100 kg...ma mi si appannano le gambe le braccia ecc.. secondo me ,ed e' quello che vedo sul mio corpo stu staresti meglio se scendessi sugli 89 kg..anche se perdi qualcosa in massa ne guadagnerai molto di punto vita e definizione e quindi con un bell addome ben in vista secondo me sembreresti addirittura piu' grosso anche se pesi meno....io mi vedo piu' grosso a 95 kg invece che 100 con le gambe liscie come la pelle di un bambino..ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiochiedi pure qui o via rep.nn ho segreti
Commenta
-
-
Come allenamento io nn cambio mai scheda.può capitare ke x noi un wo ogni tanto inserisco qualche esercizio diverso ma x il 90% tutti gli allenamenti hanno gli stessi esercizi.quello ke cambio è la durata di ogni rep o il recupero.cmq lavoro sempre in genere dai 6 ai 10 colpi.
Gambe:
Squat, pressa 45, leg ext, stacchi femorali, polpacci singolo.
Petto:
Manubri su inclinata, croci cavi su incl, chest press o flessioni.
Dorso:
Trazioni, rem man singolo, pulley o lat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiofino a ieri ero in def...ora, causa vacanza sto mangiando e a dirla tutta mi vedo pure meglio di quando facevo la famesigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiofino a ieri ero in def...ora, causa vacanza sto mangiando e a dirla tutta mi vedo pure meglio di quando facevo la fame
stai bene, sei tondo e voluminoso, sebbene non dimostri tutti quei kg..sicuramente 185 cm iniziano ad essere abbastanza impegnativi da gestire.
S.CLast edited by foxterrier; 20-08-2009, 19:04:09.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioAh dimenticavo, dati 186-95 circa dopo un mese e mezzo a carne e acqua..
19 anni tra qualche gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioeccezionale.contamdo che hai 19 anni e che sei così alto , strabiliante. io in futuro mi farei preparare bene da qualcuno veramente competente.potresti toglierti grandi soddisfazioni.hai una genetica extra
Commenta
-
Commenta