pauraaa...nella 4° foto non sei umano....
In vacanza...
Collapse
X
-
sti gran caXXoni
complimenti, ottimo fisico.
Con qualche punto in % in meno di BF saresti devastante, ma già così sei ottimo
In ogni caso: meno male che non ero nel tuo stesso posto in vacanza, mi avresti fatto sfigurare alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...no credimi...sono proprio i 18 da considerare...non è che si considera solo ciò che resta dopo il triaggio! E proprio perchè ciò implica un aumento di quasi 20kg in meno di un anno! Il tutto poi senza sporcarsi un gran chè... Prova ad aumentare circa 20kg in meno di un anno anche sporcandoti un pò...
Commenta
-
-
-
Finalmente posti delle foto decenti a distanza giusta! Complimentoni... stai veramente bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiocredimi è tutto fattibile soprattutto se nn stai a dieta e prendi la massa come fosse una ricarica sporca perenne..quando tornerò vi posto una foto di quando ero 100kg..farete commenti del tipo:grasso,bf altissima grsassa ecc...ero ciccio e acquoso.ora avendo tolto 5kg di puro grasso e acqua mi vedo molto meglio...in questi 10gg ricarico alla grande cercando di mangiare il meglio possibile...e poi ci si rimette a dieta
...gran bel cambiamento cmq, complimenti!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiorilancio con queste doposto mangiando troppo..ho i sensi di colpa..domani mi sa ke vado a correre
Commenta
-
Commenta