Originariamente Scritto da c_cccccc
Visualizza Messaggio
In vacanza...
Collapse
X
-
gran fisico..se proprio devo trovare un difetto ti direi di curare meglio il pettorale alto...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
ottimo lavoro bel fisicoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiobuon fisico..ma non dimostri tutti quei kg..come dice ettoreff,e lo penso anch'io perchè son alto come te, a queste altezze con quel peso dovresti essere veramente enorme...sarà l'ossatura pesante o la scarsa resa in foto
apparte gli scherzi, l'anno scorso in questo periodo ero sugli 82-3 a pari bf circa e nn avevo niente a ke vedere con uno ke fa palestra..quindi si, penso proprio sia l'ossatura
eppure dal vivo quasi tutti mi attribuiscono il mio peso..vabbè, il peso è relativo..farò anke una foto sulla bilancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioenorme è un aggettivo ke nn mi compete(almeno x il momento)
apparte gli scherzi, l'anno scorso in questo periodo ero sugli 82-3 a pari bf circa e nn avevo niente a ke vedere con uno ke fa palestra..quindi si, penso proprio sia l'ossatura
eppure dal vivo quasi tutti mi attribuiscono il mio peso..vabbè, il peso è relativo..farò anke una foto sulla bilancia
quanto hai di polso?
e cmq hai le spalle molto larghe vero? tipo sei una 54?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiocarichi in panca stacco squat come sei messo? curiosità, data altezza e peso
Squat:lavoro sempre con 100kg solitamente faccio un 5x8
Stacco:come massimale feci un 200 da terra, ma la schina mi fece male x quanlche gg.. di solito faccio un 4-5x6 con 100-120
Petto:lavoro con manubri su inclinata 40kg faccio 4x6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohehe ma va io ti credo
quanto hai di polso?
e cmq hai le spalle molto larghe vero? tipo sei una 54?
il polso nn lo so, sono in albergo e al momento nn ho il metro, ma x domani lo frego a qualcuno e ti so direcmq è bello grossetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioot
**** teo che gamboni in firma...
allucinante, stra belle
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiopremetto ke sono quasi un maniaco dell'esecuzione, cmq:
Squat:lavoro sempre con 100kg solitamente faccio un 5x8
Stacco:come massimale feci un 200 da terra, ma la schina mi fece male x quanlche gg.. di solito faccio un 4-5x6 con 100-120
Petto:lavoro con manubri su inclinata 40kg faccio 4x6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioenorme è un aggettivo ke nn mi compete(almeno x il momento)
...vuoi dire che nel giro di un anno sei passato da 82kg a 100kg tirandoti poi a 95kg? Impressionante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...vuoi dire che nel giro di un anno sei passato da 82kg a 100kg tirandoti poi a 95kg? Impressionante...
io il primo anno passai da 67 a 82 per poi tirarmi a 75.. certo lui 13kg son tantini ma i miei 8kg in + ero bello scannato
lui avrà lasciato la bf non bassissimasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiospecie il primo anno se sfruttato a dovere riesci a salire davvero notevolmente di peso
io il primo anno passai da 67 a 82 per poi tirarmi a 75.. certo lui 13kg son tantini ma i miei 8kg in + ero bello scannato
lui avrà lasciato la bf non bassissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...da 82 a 100 sono 18...quasi 20 kg! Ed in meno di un anno visto che in un anno giusto è passato da 82 a 95...cioè in un anno ha concentrato aumento di massa e tiraggio il che significa che i 18 kg sono stati raggiunti in meno di un anno...riguardo la definizione degli attuali 95 le foto parlano chiaro, non è estrema ma niente male... Primo anno o no qui si parla di un risultato eccezionale.
82 a 95 sono 13kg ma se si tira a dovere guarda che almeno altri 5kg dovrebbe toglierli, quindi sarebbero 8kg in un anno che rimane sempre un risultato eccellente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi lo penso anche io che il risultato sia eccezionale ma cmq non devi considerare i 18 kg messi da 82 a 100, ma solo il risultato finale
82 a 95 sono 13kg ma se si tira a dovere guarda che almeno altri 5kg dovrebbe toglierli, quindi sarebbero 8kg in un anno che rimane sempre un risultato eccellente.
Commenta
-
Commenta