Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova scheda,sembro migliorare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova scheda,sembro migliorare

    ciao ragazzi e' da poco che sono qui..mi sono sempre allenato tutti i giorni"sbagliando",e' da una settimana che mi alleno in modo corretto 3 volte a settimana con una scheda riorganizzata da leviatano.posto le foto delle mie gambe.la prima e' di 2 settimane fa' con il vecchio allenamento,le seconde sono di ora con un allenamento di 3 gg a settimana.sembra che da liscie comincino ad avere dettagli..che dite??o lo vedo solo io??e' passata solo una settiimana e mi sembra che si veda la differenza.non ho mai avuto da quando mi alleno gambe con questi "dettagli" e qualche vena in vista.calcolate che sono molto alto sfioro l 1.89 e quindi arti molto lunghi che faticano a crescere.ciao e grazie
    Last edited by ronnie79; 14-04-2010, 11:51:21.
    sigpic

    #2
    son belle le gambe amico se ti si ingrossano ai lati diventano perfette
    buone
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      #3
      grazie mille.magari si bombassero ai lati..ma con delle gambe lunghe a questa maniera sara' un impresa quasi impossibile..
      sigpic

      Commenta


        #4
        La massa c'era anche prima , sicuramente sbagliavi ad allenarti tutti i giorni. Tornando alle gambe , ottmo , puoi toglierti soddisfazioni

        Commenta


          #5
          Beh, le gambe stanno da dio, rapportate alla tua altezza!!! Ottimo

          Commenta


            #6
            belle gambe.. x noi alti 190cm è sempre difficile mettere massa li..

            Commenta


              #7
              grazie mille ragazzi..e' una bella iniezione di fiducia e uno stimolo in piu' nell allenamento essere membro di questo forum.ma perche' non mi sono iscritto prima????si e' un gran casotto mettere massa nelle gambe su persone alte cosi'.parlo cmq di massa pulita con addome in rilievo..
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                grazie mille ragazzi..e' una bella iniezione di fiducia e uno stimolo in piu' nell allenamento essere membro di questo forum.ma perche' non mi sono iscritto prima????si e' un gran casotto mettere massa nelle gambe su persone alte cosi'.parlo cmq di massa pulita con addome in rilievo..
                E' difficile davvero metter su massa ragionevole negli arti inferiori, è come se fossero "stirati" i muscoli, facendo sembrare le gambe molto più magre di quello che sono

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                  grazie mille ragazzi..e' una bella iniezione di fiducia e uno stimolo in piu' nell allenamento essere membro di questo forum.ma perche' non mi sono iscritto prima????si e' un gran casotto mettere massa nelle gambe su persone alte cosi'.parlo cmq di massa pulita con addome in rilievo..
                  Sicuramente è più difficile , io sono 186 cm , però con più calma arriviamo anche noi

                  Commenta


                    #10
                    complimenti Ronnie ... belle gambe
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      #11
                      grazie veramente ragazzi.
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎