vostro commento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggiosi adesso la farò frontale...cmq appena posso do un occhiata alle tue foto, magari fai un post anche tu cosi vedo....per forlì adesso vedo se riesco a prepararmi nel caso nn ci riuscirò sarò sl uno del pubblico del resto tt ok Doggy ?
il mio percorso nella mia firma ci sono tutte le mie foto da quando ho cominciato fino adesso cerco di metterne almeno uan ogni mese
del resto tutto ok finchè sono in ferie......ma lunedì la pacchia finisce già azz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggiobale se un gg passi per faenza dimmelo che ci alleniamo assieme...cmq se ha 16 anni ai 38 di braccio bravo ricorda che nn c'è solo quello bisogna avere qualità in tutto il corpo...alla prox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVieni vieni bale che poi te lo misuro io il braccioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggioche ne dite ? 17 anni 1,81 per 77 kg tirato 85 kg in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionon mi credi?? ho 38 a caldo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggiobale non lo mettiamo in dubbio io e sergio ma non possiamo misurartelo noi ??? non puoi venire qua a faenza ad allenarti per una volta ??? sei solo parole mi sa.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
scusate l'intromissione sò che siete giovani...
ma pensate conti così tanto avere il braccio 38,39 o 40?
se poi il contesto in cui è inserito (cioè il fisico nel suo complesso) è una ciofecca un braccio enorme conta veramente poco...anzi direi che evidenzia ancora di + la scarsità del resto del corpo....
io mi concentrerei su altri aspetti tipo il girovita che in molti è veramente imbarazzante....sulla gambe nel complesso (cioè femorali e polpacci) xkè nn esistono solo i quads
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioscusate l'intromissione sò che siete giovani...
ma pensate conti così tanto avere il braccio 38,39 o 40?
se poi il contesto in cui è inserito (cioè il fisico nel suo complesso) è una ciofecca un braccio enorme conta veramente poco...anzi direi che evidenzia ancora di + la scarsità del resto del corpo....
io mi concentrerei su altri aspetti tipo il girovita che in molti è veramente imbarazzante....sulla gambe nel complesso (cioè femorali e polpacci) xkè nn esistono solo i quads
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionon mi credi?? ho 38 a caldo!!!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioChe senso ha dire di avere 38cm di braccio quando lo si ha solo dopo le 2 ore seguenti al wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggioti fiferisci a bale ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggiobah inutile parlare qui con certa gentesigpic
Commenta
-
Commenta